!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kenwood nuova gamma 2007

Dai più moderni sintolettori, fino agli  avveniristici sistemi multimedia capaci di soddisfare le richieste della clientela più esigente, KENWOOD propone per il 2007 car entertainment ampia e sorprendente. Da sempre attenti alle innovazioni tecnologiche e all’evoluzione del suono in ogni sua forma il pubblico dei più giovani, al quale KENWOOD pone sempre una particolare attenzione, ricerca prodotti evoluti in grado di anticipare qualsiasi tipo di richiesta stilistica e tecnologica.

ImageA questo proposito, i prodotti Car Audio della linea 2007 hanno un look attuale e moderno ed  il massimo in fatto di connettività sonora su quattro ruote.Compatibili con i più tradizionali CD-R/RW ed in grado di leggere gli ormai diffusissimi file audio  compressi sia MP3 che WMA, i nuovi modelli KENWOOD KDC-W237, KDC-W3037 e KDC-W3537 garantiscono infatti un intrattenimento completo: ogni modello è dotato di un ingresso mini jack AUX frontale che permette di collegare all’impianto audio, attraverso un normalissimo cavo AUX, qualsiasi sorgente di musica esterna o lettore mp3 dotata di uscita cuffia mini jack, al fine di riprodurre all’interno dell’abitacolo tutta la musica preferita con estrema facilità.Questi modelli inoltre garantiscono una straordinaria precisione sonora grazie al sistema di equalizzazione System Q integrato, che consente la pre-impostazione della curva EQ in base al tipo di musica che si sta ascoltanto (rock, pop, jazz, ,ecc.) e al software esclusivo Kenwood Supreme Audio che ripristina le alte frequenze evitando ogni tipo di distorsione durante l’ascolto dei file compressi.

Inoltre, il modello KDC-W3537 offre alcuni optional  aggiuntivi: la possibilità di collegamento di una centralina viva-voce KENWOOD, che tramite tecnologia wireless BLUETOOTH consente di avere una comunicazione telefonica in viva-voce, la predisposizione per il comandi al volante OEM WIRED REMOTE e per il controllo del CD CHANGER, nonchè  la possibilità di un telecomando opzionale per la gestione delle varie funzioni.ImageQuesti tre modelli sono disponibili nelle versioni con illuminazione dei tasti verde brillante o ambra intenso e dispongono di una pratica manopola per il controllo e la regolazione del volume, hanno un display ampio e luminoso LCD FL e sono forniti, inoltre, del dispositivo TDF che impedisce il furto consentendo di asportare il pannello.

Informazioni:

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A. Via G. Sirtori, 7/9 – 20129 Milano

Tel. 02/204821 – Fax 02/29516281www.kenwood.itinfo@kenwood.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare