!GT Motorsport TuningEVENTI

MONZA Track Day date in calendario 2018

Anche quest’anno è stato consolidato il sodalizio tra Monza ed Elaborare che supporta con una presenza fissa tutto il programma 2017/2018 dei Monza Track Day.

CALENDARIO DATE 2017-2018 – MONZA TRACK DAY

5 NOVEMBRE 2017 – SPECIAL “ITALIAN STYLE”ANNULLATO
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani Zonda – Lamborghini
19 NOVEMBRE 2017 –  SPECIAL “GERMAN STYLE”
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini
10 DICEMBRE 2017 – SPECIAL “ITALIAN STYLE”
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
21 GENNAIO 2018 – ALL BRANDS TRACK DAY
28 GENNAIO 2018 – JAPAN STYLE – FRANCE – SPAIN – Raduno di: Mitsubishi – Honda – Toyota – Hyundai – Subaru – Renault – Citroen – Seat
4 FEBBRAIO 2018 – UK – USA  Raduno di: Mini – Lotus – Jaguar – Corvette
11 FEBBRAIO 2018 – SPECIAL “ITALIAN STYLE″ ROUND 1
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
18 FEBBRAIO 2018   SPECIAL “OVER 300 HP”
25 FEBBRAIO 2018 – SPECIAL “GERMAN STYLE” ROUND 1
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini
18 MARZO 2018 – SPECIAL “ITALIAN STYLE” ROUND 2
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
2 APRILE 2018  – SPECIAL “GERMAN STYLE” ROUND 2
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini

PREZZI TURNI MONZA 2 dicembre 2017 7 Marzo 2018

Prezzi Turni Monza Track Day 2018

CONTATTI MONZA TRACK DAY 
Tel +39 039.6066.098
Mail info@monzatrackday.it
PRENOTAZIONI ON LINE QUI

CIRCOLAZIONE TURISTICA a MONZA COSE DA SAPERE – La circolazione turistica potrà aver luogo in giorni feriali o festivi secondo orari stabiliti. L’uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti in corso di validità comprovanti l’abilitazione alla circolazione stradale, non sono accettate fotocopie o denunce di smarrimento.
L’ammissione in pista è subordinata alla firma da parte del richiedente di apposita dichiarazione di esonero di responsabilità dell’Autodromo e di impegno dell’osservanza del presente regolamento ed al pagamento della tariffa dovuta.
Sarà ammesso a circolare sulle vetture al massimo 2 persone a vettura compreso il driver, con obbligatorietà di TUTTI gli occupanti la vettura ( passeggero compreso) compilazione dello scarico di responsabilità.
Per ogni turno di pista o sessione è ammesso un solo pilota, è vietato scambiarsi alla guida, all’interno del turno, anche con il passeggero. E’ fatto divieto assoluto di cedere a terzi, anche per un utilizzo parziale, il proprio titolo di accesso (badge/trasponder, bracciale, bollino , biglietto , etc).
E’ vietato l’accesso in pista ai minori di 18 anni.
É obbligatorio il casco per i conduttori ed i passeggeri di tutti gli autoveicoli, E’ obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza.
Saranno ammessi a circolare sulla pista gli autoveicoli privati regolarmente targati (no targhe prova) e assicurati.
Non sono ammesse vetture fuoristrada. E’ vietato l’uso di gomme slick, o di gomme non omologate secondo il codice della strada, e di gomme chiodate.
E’ vietato l’accesso in pit lane alle persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate, ed in ogni caso è vietato l’accesso alla pit lane al pubblico.
Alle persone a bordo dei veicoli ammessi in pista è fatto divieto di scendere dai veicoli stessi e di camminare sulla pista, eccetto che sulla fascia di cemento antistante i box.. Il numero dei veicoli che potranno circolare contemporaneamente in pista sarà stabilito di volta in volta dalla Direzione.
I veicoli devono circolare in senso orario. È assolutamente vietata qualsiasi manovra pericolosa per l’entrata ed in particolare invertire la marcia o girare in senso contrario, anche per brevi tratti; è altresì tassativamente vietato procedere a marcia indietro. È assolutamente vietato a tutti coloro che fanno uso della pista di gareggiare fra loro, organizzare gare di velocità o scommesse.
Qualsiasi “rifiuto” quali: gomme usate, fusti benzina vuoti, rifiuti ingombranti prodotti durante la permanenza all’interno delle aree dell’autodromo sono a carico e di responsabilità di chi li ha prodotti. Qualsiasi costo di ripristino e smaltimento sarà addebitato dalla società di gestione ai responsabili stessi.

MONZA TRACK DAY INFO CLUB – Monza Track Day offre la possibilità a tutti i club o gruppi di organizzare un vero e proprio raduno esclusivo in pista con le giornate TrackDay sulla “magica” pista stradale F1 di Monza, con turni in esclusiva INFO 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare