!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIAziende News

Simoni Racing Catalogo 2017

In occasione del 30° anniversario dell’azienda ferrarese, è disponibile il Catalogo Simoni Racing 2017. A suggellare questa importante ricorrenza il restyling del logo, una rinnovata impaginazione, ma soprattutto moltissimi nuovi prodotti. Tra questi cinque modelli di volanti, un distanziale da volante con sgancio rapido, ben undici versioni di coprivolanti universali, sei pomelli cambio, due tipi di sedili sportivi, tappetini universali con pratica striscia antiscivolo, oltre ad una linea di tappetini specifica per le Case automobilistiche rigorosamente Made in Italy. Inoltre pratici teli di protezione baule, pellicole di protezione portiere e carrozzeria sagomate o da ritagliare, spoiler adesivi, moltissimi adesivi, portachiavi, portacellulari, braccioli di svariate capienze e design. Troviamo inoltre nuove colorazioni tra le pellicole spray removibili e copribulloni con materiali innovativi, una linea totalmente rinnovata tra gli strumenti retroilluminati, ma soprattutto un’ampia scelta tra le luci auto. Sono disponibili, infatti, diversi modelli di lampadine con attacco T10, T20, Bau15s, Bay15d a siluro, H1, H4 H7, e la nuova linea di lampade alogene per veicoli da 24V. E ancora inediti modelli di Led Conversion e ricambi xenon OEM omologati, ma saranno ampliate anche le applicazioni degli xenon kits. Upgrade anche tra i filtri aria universali con prodotti di differenti misure, ma anche tra gli accessori per filtri; sono stati inseriti infatti molteplici raccordi. Oltre a cinque ulteriori modelli di terminali, ci sono anche sei nuovissimi terminalini che si aggiungono ad una lista di oltre 50 differenti versioni! Se questo non fosse ancora sufficiente, per i più audaci vengono proposti due nuovi alettoni e i Coilover Kit (molle ribassate e ammortizzatori con ghiera regolabile) per ottenere il massimo delle performance di guida migliorando l’estetica, attualmente disponibili per quasi 200 modelli di vetture! Tra tutti gli articoli del fornitissimo catalogo Simoni Racing 2017 la fanno da padrone i mozzi volante e i distanziali ruote, rigorosamente Made in Italy, con liste applicazioni quasi interminabili, dove ci si potrebbe perdere se non fosse per gli schemi e i layout di pagina che risultano di immediata consultazione! La parte più innovativa del Catalogo 2017 riguarda i contenuti tecnici: la maggior parte dei prodotti è arricchita non solo da foto, ma anche da schemi con misure e dettagli tecnici per accompagnare nelle scelte il consumatore, sempre più attento e preparato. Il Catalogo è consultabile o scaricabile dal sito www.simoniracing.com dove si può trovare anche lo shop on line ora più ricco e corposo!

Nuovo logo Simoni Racing – Per celebrare in modo indimenticabile il  traguardo prestigioso del suo 30° Anniversario, Simoni Racing ha affidato alla “Drudi Perfomance” l’importante compito di studiare il restyling del marchio al famoso designer italiano Aldo Drudi. Un nuovo look dietro al quale si nasconde un grande obiettivo, quello di essere sempre in continua evoluzione mantenendo un carattere unico e sempre riconoscibile.La nuova grafica è una versione più moderna ed accattivante di quella usata negli ultimi anni ma con la quale possiamo continuare a riconoscere l’impegno, la passione e la serietà della azienda che da 3 decenni opera nel settore automobilistico. Dal 2017 tutti gli articoli, il packaging, brochure, manuali, ecc. avranno un nuovo logo, verranno a poco a poco sostituiti. Questo richiederà un periodo di transizione in cui continueranno a circolare entrambi i brand e nel quale tutta la rete distributiva dovrà aggiornare i propri cataloghi, foto, siti web, folder, notes, biglietti da visita, ecc.
Info: Tel. 0532/849850 – www.simoniracing.com

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare