!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cera lucidante+pad by Ma-Fra

Carlux è la cera lucidante protettiva ad effetto specchio e per applicarla è consigliato il Microfiber Pad

Estremamente versatile nel suo impiego, Carlux è la cera lucidante protettiva ad effetto specchio. È composta da un mix di cere selezionate, capaci di proteggere e lucidare la carrozzeria di un’auto con facilità e in poco tempo. La sua formulazione a base di silossano dona una lucentezza davvero ineguagliabile con un’azione perdurante nel tempo, senza lasciare aloni sulle superfici trattate.
Inoltre non contiene abrasivi e i suoi componenti la rendono assolutamente idonea all’impiego su qualsiasi tipo di vernice, comprese quelle ecologiche, più delicate delle tradizionali. Si applica con semplicità, creando subito un effetto “seta” sulle varie parti.
Successivamente la “barriera antideposito” che si viene a formare lascia scivolare sporco e smog, con un effetto tale da resistere anche a numerosi e ripetuti lavaggi. Carlux è usata dai professionisti dell’autolavaggio e in vendita in confezioni da 250 ml sull’e-commerce ufficiale di Mafra www.auto-spa.it al costo di 8,20 Euro. Per applicare la cera è consigliato il Microfiber Pad in microfibra per dressing, polish, cere e sigillanti, ideale per la lucidatura e la rifinitura di tutte le parti delicate della vettura. Microfiber Pad consente una sicura, uniforme e delicata stesura del prodotto.
La sua particolare conformazione con tasca posteriore permette un lavoro più sicuro e veloce con altre prestazioni. È riutilizzabile e lavabile a mano con lo sgrassatore Hp12 o in lavatrice senza l’utilizzo di candeggina, sbiancanti o ammorbidenti. In vendita al prezzo di 6,80 Euro. Per avere ogni altra informazione sui due prodotti basta consultare il sito on line www.mafra.it e www.auto-spa.it

Info:- Tel. 02/3569981

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare