!GT Motorsport TuningRADUNI TUNING CRONACA

EVENTI TUNING

 RADUNI TUNING SELEZIONATI

 

Come richiedere un patrocinio per un raduno tuning ed SPL alla rivista ELABORARE

 

Elaborare patrocina il tuo raduno!

Vuoi ottenere il patrocinio di Elaborare per il tuo raduno? Elaborare ti offre un?incredibile opportunità per far conoscere il tuo club fra gli appassionati, patrocinando gli eventi organizzati.


Come ottenere il patrocinio di Elaborare?

E? tutto molto semplice! E? sufficiente inviare in redazione (all’indirizzo email sotto riportato) il programma dell?evento con i riferimenti del responsabile per l?organizzazione, almeno due mesi prima della data prevista per lo svolgimento. La redazione in brevissimo tempo risponderà per l?approvazione e vi metterà a disposizione:

  • inserimento pubblicità del raduno all?interno della nostra newsletter settimanale (oltre 100.000 iscritti!)
  • inserimento annuncio all?interno della rubrica Clubmania di Elaborare e priorità su servizio redazionale di 1 o 2 pagine nella rubrica “Raduni Sprint”, secondo le modalità per l?invio dei materiali (testi e foto) che saranno concordate successivamente.
  • possibilità di acquistare le copie di Elaborare con la cronaca del raduno con lo sconto del 50%.
  • possibilità di ricevere copie arretrate di Elaborare (in omaggio) da distribuire il giorno del raduno.

 

E? sufficiente adempiere alle seguenti richieste:
– inserimento all?interno della comunicazione del Club relativa all?evento (volantino, sito internet, striscioni ecc.) del logo Elaborare (da qui prelevabile MARCHI ELABORARE);
– esclusività dell?evento nel settore delle riviste dedicate al tuning.

 

Quanto viene a costare?

Sensibili alle difficoltà di far quadrare i bilanci dei club abbiamo deciso che richiedere il patrocinio di Elaborare sarà assolutamente GRATUITO!

RICHIESTA DI PATROCINIO:

Responsabile Club:  Morgan Beresford

club@elaborare.org

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare