!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

MY SPECIAL CAR SHOW n. 9/10

A seguito del grande successo di My Special Club è stato aperto anche l'ultimo padiglione disponibile del quartiere fieristico di Rimini e sono state riaperte le iscrizioni per il più grande raduno indoor italiano riservato ai club di appassionati. Sono quindi 18 ben 7 in più rispetto allo scorso annoi padiglioni occupati (di cui 9 espositivi e 9 dedicati ai raduni) per la quarta edizione di My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva che aprirà le porte venerdì 31 marzo a Rimini. Il cuore di My Special Club sarà situato al centro del doppio padiglione A5/C5 dell'ala ovest del quartiere fieristico, con un'area dedicata all'animazione e al divertimento, per far vivere l'anima di questo grande raduno anche con emozionanti premiazioni ed esibizioni. Grande spettacolo anche per le auto esposte fra le quali special guest sarà la Nissan Skyline GTR, realizzazione artigianale unica dell'appassionato francese Luc-Michel Faichaud mossa da un poderoso 12 cilindri quadriturbo da 1000 cv.
Partner della quarta edizione di My Special Club – a Rimini Fiera dal 31 marzo al 2 aprile – saranno aziende del calibro di Blaupunkt, Castrol e Red Bull.
La presenza di Blaupunkt – Gruppo Bosch – a My Special Car Show è all'insegna della potenza del sound, dell'emozione, del divertimento. Il marchio tedesco approderà infatti a Rimini in grande stile, con uno stand tutto votato alle elaborazioni audio più estreme, alla presentazione della più innovativa gamma prodotti (tra cui si ricordano ad esempio le celebri linee Velocity e GT) e al divertimento di tutti i visitatori.
Il marchio del punto blu sarà anche protagonista e partner dell'area My Special Club, una superficie dedicata a tutti gli appassionati fra i quali alcuni avranno la possibilità di conquistare in premio il nuovo navigatore portatile Travelpilot Lucca di Blaupunkt.
Nel corso delle tre giornate a Rimini anche Castrol sarà protagonista di tantissime attività come l'allestimento di un set fotografico dove il pubblico potrà immedesimarsi nel pilota della VW Touareg sponsorizzata da Castrol, la distribuzione a tutti gli appassionati di gadget originali e di straordinari coupon sconto per un cambio d'olio completo. Castrol, per premiare i propri consumatori più fedeli, lancia in occasione di My Special Car Show un'iniziativa unica. Infatti, gli iscritti a My Special Club troveranno a Rimini un'area esclusiva a loro dedicata: il Castrol Club Point. In questo spazio, situato all'esterno del padiglione B2, gli iscritti registrandosi all'apposito welcome desk potranno ritirare un esclusivo omaggio, prodotto da Castrol in edizione limitata ed altre sorprese come un buono sconto per un cambio d'olio.
Infine, Castrol premierà, nell'ambito di My Special Club, i club e gli appassionati con i Castrol Awards e con rilevanti forniture di prodotto.
Infine Red Bull allestirà un bar all'interno dell'area palco di My Special Club nel padiglione A5/C5 dove organizzerà fantastici e divertenti momenti di animazione con vari DJ, musica e ospiti del mondo Red Bull, luogo ideale di incontro per i protagonisti del settore e i numerosi appassionati di auto speciali.
Partner della quarta edizione di My Special Car Show anche il gruppo Sitcom che seguirà i tre giorni di manifestazione con Nuvolari, il canale satellitare interamente dedicato ai motori, con la testata mensile Nuvolari Magazine e con il sito internet www.nuvolari.tv.

My Special Car Show: dove niente è di serie!

Comunicato stampa n. 9/2006
Bologna, 22 marzo 2006

14 GRUPPI EDITORIALI E 4 RADIO PRESENTI A MY SPECIAL CAR SHOW

Saranno ben 14 i gruppi editoriali presenti quest'anno a My Special Car Show, Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, che incontreranno gli operatori del settore e i visitatori per presentare le loro ultime novità, oltre ovviamente alla presenza massiccia di ELABORARE ed OVERBOOST!

Come ormai tradizione, l'Editoriale Domus sarà presente a My Special Car Show con una nuova eccezionale iniziativa: una carrellata delle migliori realizzazioni tuning provenienti dalla Germania, patria indiscussa delle personalizzazioni automobilistiche. Tra le auto esposte, la possente Dodge Magnum equipaggiata con le spettacolari portiere LSD di KW, con apertura verticale. Altrettanto incredibile, la velocissima smart Forfour Brabus che, in questa speciale edizione, spreme all'1.5 di serie la bellezza di 210 cavalli. Versione estrema anche per la Opel Zafira che, grazie all'equipaggiamento Irmscher, si leva i tradizionali panni da vettura ³casa e famiglia², per trasformarsi in una desiderabile top car. L'elenco procede con altre spettacolari realizzazioni, tra cui la raffinata Mercedes SL 55 AMG con trasformazione Lorinser, un'Audi A4 cabrio con kit della carrozzeria Seidl, una Kia Sorento allestita Cobra ed una Bmw Z4 allestita Hartge.
Spazio ai sogni, infine, con l'originalissima Covini C6W, supercar a sei ruote, provata in esclusiva sul fascicolo di marzo dai collaudatori di Car Emotion.

Fra le radio che animeranno in diretta la tre giorni dedicata alla personalizzazione ci saranno Play Radio sullo stand Fiat, Radio Arancia Network nello spazio di Elettromedia, Radio Stella – sullo stand Xtreme Tuning-Beta – e Radio Studio Delta, nell'ambito dello spazio di Mega Tuning.

La giornata di sabato 1 aprile si concluderà infine con l'incontro, organizzato dalla redazione di Elaborare, con i lettori della rivista e con tutti i presidenti dei club di tuning.

My Special Car Show: dove niente è di serie!

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare