!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2010 – 10

MY SPECIAL CLUB, SPECIAL SOUND E SPECIAL PRESSURE LEVEL:LA PASSIONE PER LA PERSONALIZZAZIONE
NEI RADUNI DI MY SPECIAL CAR SHOW

L’ottava edizione di My Special Car Show– il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010 – conferma i numeri straordinari espressione dell’entusiasmo degliappassionati con i raduni My Special Club, Special Sound e SPL – Special Pressure Level. My Special Club, il raduno dedicato aiclub di amanti di personalizzazione giunto alla settima edizione, conferma anche per quest’anno numeri unici, addirittura superiori a quelli della passataedizione. Ad oggi sono infatti 190 i club partecipanti – di cui 11 monomarca – e 1707 le vetture provenienti da tutta Italiaiscritte al raduno indoor più grande d’Europa che occupa 12 padiglioni per un totale di oltre 53.000 metri quadrati di superficie. Unacuriosità da addetti ai lavori: saranno le 1707 automobili presenti a My Special Club ordinate in fila raggiungerebbero una lunghezza totale di quasi 7chilometri!
My Special Club conferma inoltre anche per quest’anno la sezione dedicata ai truck: My Special Club Truck, uno spazio riservato a meravigliosemotrici decorate – quest’anno saranno circa 30 – che la fantasia e la creatività dei proprietari hanno trasformato in cinema su ruote. In uno dei padiglioni riservati a My Special Club è centrale la presenza del palco che ospiterà – per un totale di 17 ore di programma suddivise nelle tregiornate di manifestazione – il musical di Mirabilandia, i casting di Miss Italia, le premiazioni e diverse attività dianimazione per far divertire il pubblico di appassionati. Anche Special Sound e SPL – Special Pressure Level – i due raduni inprogramma sabato 27 e domenica 28 marzo dedicati all’ascolto di qualità in auto e alla passione per la pressione sonora – confermano i risultatidel 2009. La quarta edizione di Special Sound conta 178 auto iscritte – cifra in netta crescita rispetto al 2009 – e 70premiazioni in programma; anche i numeri di Special Pressure Level sono in linea con quelli della scorsa edizione con 154 vetture e 28premiazioni in calendario.
 
 
 

 

www.myspecialcar.it

 

LE FOTO DELL’EDIZIONE 2009

 
 

My Special Car Show 2010
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare