!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 2

Le selezioni di Miss Italia 2011 a My Special Car Show
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011

 

Anche quest’anno My Special Car Show, il più grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile, propone a tutti i visitatori e agli appassionati le selezioni ufficiali di Miss Italia 2011.

Oltre alla parte espositiva, ai raduni e alle esibizioni, a My Special Car Show si celebrerà anche una due giorni dedicata alla bellezza italiana.
Infatti nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile sul grande palco spettacoli allestito nella hall sud di Rimini Fiera, è in programma una delle tappe regionali del concorso di Miss Italia.

Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2011, è fissato a partire dalle ore 14 di sabato 2 aprile con un casting dedicato alle future reginette di bellezza, di età compresa tra i 17 e i 26 anni.
A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Deborah Milano”, valida perl’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2011”in programma il giorno successivo.

Domenica 3 aprile dalle ore 14 prenderà il via il secondohappening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate,coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione perfar divertire il pubblico. Un’attenta giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2011” titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Deborah", "Miss Peugeot" e "Miss Wella Professionals".

 
 
Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 
 
 

My Special Car Show  2011

 

  

Miss Italia 2011 a My Special Car Show

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare