!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 1

Parte oggi la prevendita on line di My Special Car Show, il più grande evento europeo dedicato al tuning.
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011
 
 
E’ tutto pronto per la nona edizione di My Special Car Show, ilgrande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportiveche si terrà a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011.
 I numeri del 2010 raccontano di circa 3.000 auto in esposizione e di ben 200 club provenienti da tutta Italia partecipanti a My Special Club:con queste cifre My Special Car Show è diventato negli anni il piùgrande evento del settore, che riunisce a Rimini le auto piùstraordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performancein pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.

In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning che ha già raggiunto quota 1.000 iscrizioni.

Dopo il grande successo raggiunto nel 2010, anche per l’edizione 2011 è riconfermata la prevendita on line per acquistare in anticipo i titoli di ingresso e assicurarsi così un posto in prima fila ai cancelli di My Special Car Show.

La procedura di acquisto on line – a disposizione solo per la tipologia di biglietto intero al prezzo di 12 euro (più 1,20 euro di commissioni di servizio) – sarà attiva a partire da oggi, 7 marzo 2011, in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it ma anche sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union 

www.besticket.it 
www.ticketclic.it 
www.ticketweb.it
.I servizi di prevendita sono gestiti dalla società Best Union Company S.p.A.

Appuntamento dall’1 al 3 aprile 2011 con My Special Car Show, dove niente è di serie!
 
Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 
 
 
My Special Car Show  2011

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare