!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

Adrenalina pura

MAZDA E ELABORARE AL MY SPECIAL CAR SHOW: ADRENALINA PURA

 

 

Quest?anno in occasione di My Special Car Show 2011 Mazda entra nel vivo dello show grazie alla più sportiva e adrenalinica delle sue auto: MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno ed in Svezia quest’anno, e che a Rimini farà sognare il pubblico con un programma di hot lap sulla Yokohama Arena.

Adrenalina pura

ADRENALINA PURA CON GLI HOT LAP ELABORARE: SALI A BORDO DI UNA MAZDA MX-5 OPEN RACE E VIVI UN?ESPERIENZA INDIMENTICABILE!

Prova l’adrenalina dell’alta velocità e il brivido del drifting, scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare con le MX-5 Mazda in versione speciale Open Race.  Sali sulle vetture più performanti, allaccia la cintura e vivi indimenticabili momenti di pura adrenalina.

Elaborare ti aspetta sulla Yokohama Arena con i suoi Hot Lap.

Partecipare è semplice e gratuito!
Visita lo stand Elaborare presso il Padiglione B3
Prenota il tuo Hot Lap, lasciando i tuoi dati al desk
Presentati all?orario stabilito presso lo stand Elaborare (Pad. B3)
Il team Elaborare ti aspetterà per portarti direttamente a bordo pista
Sali a bordo, allaccia la cintura e vivi un?esperienza di pura adrenalina!

Orari Hot Lap Elaborare ? Yokohama Arena    

 

Venerdì 1 Aprile
11.45-12.05
14.20-14.40
16.40-17.00
Sabato 2 Aprile
12.10-12.30
14.15-14.35
16.20-16.40
Domenica 3 Aprile
11.45-12.05
14.20-14.40
16.40-17.00

 

  

Gli orari potranno subire modifiche per esigenze logistiche ed organizzative

 

Adrenalina pura

 

Adrenalina pura

 

Scopri tutte le attività di Elaborare al My Special Car Show

 Best Show Car – Grande iniziativa promossa da ELABORARE quest’anno a Rimini per tutti i partecipanti al My Special Car Show.
La redazione di Elaborare girerà tra tutti i padiglioni alla ricerca delle vetture più performanti  e esteticamente più accativanti per selezionare le migliori 30 che potranno avere l’occasione di un servizio esclusivo sulla rivista.
Sulle vetture scelte verrà applicato un BOLLINO ADESIVO  “Best Show Car 2011 ELABORARE” mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnato un tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.

 

 

Fast & Furious ed Elaborare – Presso lo stand Elaborare, padiglione B3, potrete visitare lo spazio Fast & Furious 5, ammirare fantastiche e uniche vetture, ricevere in esclusiva i gadget originali del nuovo film: Fast & Furious 5, ed iscrivervi per partecipare al grande concorso online Fast & Furious 5 promosso da Elaborare e vincere fantastici ed esclusivi premi.

 

Trofeo Elaborare Best Movie Car – In occasione dell’imminente uscita del film “Fast & Furious 5” prevista per il 4 maggio 2011, la redazione di Elaborare e gli organizzatori del My Special Car Show selezioneranno le tre vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica Fast and Furious. I vincitori riceveranno un prestigioso cofanetto della serie Fast and Furious.

Vieni a visitare lo stand ELABORARE (Pad.B3) per leggere la tua rivista preferita e scoprire tutte le altre sorprese che ti abbiamo riservato!
Elaborare accende la tua passione! 

 
 
Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
My Special Car Show Rimini
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

  

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare