!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 4

IL MONDO DEL TUNING E DEL CAR AUDIO SI RIUNISCONO
A MY SPECIAL CAR SHOW
ELABORARE E ACS –AUDIOCARSTEREO PROTAGONISTI A RIMINI

I due mensili Elaborare eACSAudiocarstereo, punti diriferimento per il settore del tuning e del car audio in Italia, dannoappuntamento a tutti i propri lettori e agli appassionati aRimini, dall’1 al 3 aprile 2011 in occasione della nona edizione di My Special Car Show.

Elaborare organizza anche quest’anno il Trofeo BodyStyle Challenge: le migliori vetture, selezionate dallaredazione di Elaborare, parteciperanno all’esclusivo trofeo giunto allasua nona edizione. A My Special Car Show 2011 Elaborarepromuove anche una nuova iniziativa che coinvolgerà tutte le vetturepartecipanti alla manifestazione. La redazione del mensile infatti andràalla ricerca delle 30 automobilipiù performanti ed esteticamente più accattivanti esposte neipadiglioni di Rimini Fiera che saranno protagoniste di un serviziospeciale sulla rivista. Sulle automobiliprescelte verrà applicato un bollino con l’indicazione ‘Best Show Car 2011 Elaborare’ mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnatoun tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.

In occasione dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 5– in programma per il 4 maggio 2011 – Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno aRimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious. Inoltre la redazione del mensile e gli organizzatori di My Special Car Show selezionerannoper il ‘Trofeo Fast and Furious 5’ le 3 vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica.

InfineElaborare sarà presente anche sull’area esterna di My Special Car Show: i visitatori della manifestazione potranno provare l’adrenalinadella velocità e il brivido del drifting scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare a bordo di Mx-5 Mazda in versione speciale.

Anche il mondodel car audio chiama a raccolta ipropri appassionati a Rimini, in occasione di My Special Car Show. Imigliori impianti degli appassionati di alta fedeltà inauto si ritrovano infatti in occasione della decima edizione dell’Audioraduno di ACS – Audiocarstereo, che quest’anno ha scelto il piacere dell’ascoltoe l’arte dell’installazione come temi principali.
Perpartecipare all’Audioraduno arriverà dalla Russia l’incredibile FordS-Max di Viktor Ivanov,pluricampione d’Europa nella categoria estrema, che affronterà unviaggio di 10.000 km per mostrare al pubblico di My Special Car Show lastraordinaria installazione multimediale asimmetria totale.
In anteprima mondiale sarà presente anche unaGiulietta Alfa Romeo Full Digital Audio, dotata di impianto con ‘musicaliquida’ ad alta risoluzione, totalmente‘made in Italy’.
A proposito di ‘musica liquida’ la redazione di ACSorganizzerà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile un seminariotecnico sulletecnologie che permettono di usufruire di una qualità musicale ad altarisoluzione.

 

 

Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 

www.myspecialcar.it

 

 

Sfida a tutto sound a My Special Car Show

 

My Special Car Show

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare