!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car Show 2011 – 6

MY SPECIAL CAR SHOW: SULLA YOKOHAMA ARENA POTENZA,
VELOCITÀ E GRANDI EMOZIONI AL VOLANTE

My Special Car Show 2011, in programma a Rimini Fieradall’1 al 3 aprile 2011, emozionerà gli amanti delle auto personalizzate non solo all’interno dei padiglioni del quartiere fieristico ma anchesull’area esterna, titolata – per la prima volta nella storia della manifestazione – Yokohama Arena.

Il primo brivido viene dal DriftBattle Italian Style, appassionante simulazione di gara che vedrà impegnati i migliori piloti italiani, con la presenza di un giudice d’eccezione: FedericoSceriffo, uno dei protagonisti assoluti della disciplina, checon la sua Subaru Impreza WRX da cinque anni infiamma le folle europeeed asiatiche e che gareggia nel campionato giapponeseufficiale D1 GP insieme al Team Orange. Venerdì 1 aprile è prevista una sessione di prove libere. Sabato 2, come di consueto, avranno luogo le qualifiche edomenica 3 si terrà lo scontro finale: il Best 16 che coinvolgerà i qualificati in una Twin Drift con formula a eliminazione a coppie.

A margine del Drift BattleItalian Style si terranno, due volte al giorno e per tutta la durata di My Special Car Show 2011, gli spettacoli acrobatici e le curve inpunta di freno a mano a cura dello stesso Federico Sceriffo edel Team DK17. E per chi non si accontenta di assistere alle evoluzionidell’asso del drifting dagli spalti èprevisto il Taxi Drift, una speciale attrazione che consente di montare su uno dei bolidi impegnati nelle gare e di avvalersi di uno ‘chauffeur’ d’eccezione comeFederico Sceriffo.

Scariche di adrenalina sulla Yokohama Arena anche grazie alle attività di Elaborare e Abarth.Gli appassionati potranno infatti provarel’adrenalina della velocità e il brivido del drifting scendendo in pistacon i piloti professionisti del Team Elaborare a bordo di Mx-5 Mazda inversione speciale, mentre Abarth proporràtest drive per il pubblico che potrà salire a bordo di vetture con ilmarchio dello Scorpione.

Dopo il successo riscosso nel 2010 sia a My Special Car Show siasull’arena gare del Motor Show di Bologna, il team di Mirabilandia – il parco divertimenti più grande d’Italia – torna a My Special Car Show con lospettacolo di Scuola di Polizia, uno straordinario show in cuigli stuntman si esibiscono con auto e moto in passaggi incrociati,sbandate controllate, passaggi su due ruote e altre manovrespettacolari. Scuola di Polizia è il più grande spettacolo di questo genere di tutta Europa per numero di artisti che vi partecipano e quantità dimateriali impiegati: gli stuntman protagonisti si allenanoquotidianamente per quasi un mese per realizzare un evento come questo eper regalare il massimo divertimento agli spettatori.

 
 
 
 

Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 
 

www.myspecialcar.it

 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare