!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 10

 Un grande raduno Abarth a My Special Car Show

 

 

Abarth partecipa alla nonaedizione di My Special Car Show, l’evento europeo dedicato allapersonalizzazione con il raduno indoor più grande d’europa, in programma a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile. Per l’occasione è stato organizzato un raduno dedicato agli ‘Abarthisti’ – in programma a My Special Car Show nella giornata di sabato 2 aprile – e, come lo scorso anno, l’ingresso della Hall Sud di Rimini Fiera sarà affollato dalle numerose Abarth provenienti da ogni parte d’Italia.

Gli iscritti al raduno raggiungono quota 95, in largamaggioranza giovani, che potranno vivere tre giorni emozionanti ecoinvolgenti durante i quali condividere la propria passione e conoscereda vicino il modo dell’elaborazione e dell’empowerment Abarth. Inoltre,sulla Yokohama Arena – l’area esterna di Rimini Fiera – è stata allestita una pista dove alcuni fortunati visitatori potranno provare l’emozione di un giro accanto a un pilota della Squadra Corse sulla Abarth 500 Rally.

Sulla stessa Yokohama Arena il pubblico potrà salire a bordo delle vetture elaborate con il kit ‘esseesse’ che mostrano perfettamente lo spirito dell’elaborazione Abarth,fatta di sostanza ed estetica misurata: infatti, coerentemente con latradizione del marchio e con la richiesta del mercato, le Abarth sono unmix di look sportivo ma elegante, oltre che sintesi di esperienza diguida sicura abbinata ad eccellenti prestazioni sportive.

Su Abarth 500 l’elaborazione del kit ‘esseesse Abarth Koni’interviene sul motore 1.4 16v Turbo T-Jet incrementando la potenzamassima a 160 CV (117KW). In modalità ‘Sport’, la coppia massimaraggiunge i 230 Nm a 3000 g/min, con performance da vera sportiva: lavelocità massima è di 211 km/h con un’accelerazione da 0-100 km/h inappena 7,4 secondi. Anche su Abarth 500C il kit ‘esseesse Abarth Koni’trasforma la convertibile in una vera sportiva ‘a cielo aperto’: 160 CVdi potenza (117 kw), coppia massima 230 Nm, velocità massima di 209 km/he un’accelerazione da 0-100 km/h in appena 7,6 secondi.

Da sottolineare che il kit ‘esseesse Koni’ non è solo prestazioni ma punta a rendere l’esperienza di guida unica anche in termini di handling, comfort e soprattutto sicurezza.

Gli stessi vantaggi descritti per kit ‘esseesse Koni’ di Abarth 500 e 500C si ritrovano nel kit ‘esseesse Koni’ specifico per il modello Abarth Punto Evoche assicura un incremento di potenza a 180 CV con una coppia massimadi 270 Nm a 3.000 g/min; una velocità massima di 216 km/h;un’accelerazione da 0 -100 km/h in 7,5 secondi; un migliore handling congli ammortizzatori Koni con valvola FSD.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare