!GT Motorsport TuningNEWS GAMESTempo libero giochi passatempo

Driver San Francisco

Arriva in Italia ?Driver San Francisco?, per provare il brivido di sfrecciare a 200 chilometri all?ora per le strade di una citta? al volante di più di 100 auto leggendarieta

 

 

Arriva la prima ?video game serie cult? creata da Ubisoft Reflections che permettera? di diventare protagonista di inseguimenti mozzafiato lungo 200 miglia di rete stradale al volante di 120  leggendari ?bolidi?, direttamente dal salotto di casa. Dalla mitica
Dodge, alla leggendaria Giulia Alfa Romeo del 1965, passando per la storica Duetto Spider. E? il nuovo episodio della saga con protagonista il detective John Tanner, che ha conquistato 14 milioni di fan in tutto il mondo e incassato più di 700 milioni di euro.

 Driver: San Francisco

Inseguimenti mozzafiato, scontri al alto contenuto spettacolare e tecniche di ripresa dallo stile e ritmi hollywoodiani. Da oggi chiunque puo? rivivere l?emozione di sfrecciare a 200 chilometri all?ora per le strade di una citta? provando l?adrenalina tipica di un inseguimento cinematografico per catturare un feroce criminale, scegliendo tra piu? di 120 leggendarie auto, dalla mitica Dodge alla storica Mustang.
Arriva in Italia il 1° settembre ?Driver San Francisco?, il primo caso di videogame serie cult, considerato da Wired.com come ?un?esperienza unica ed entusiasmante?,  con una trama che batte per spettacolarita? ed azione i film di Steve McQueen. Una spietata caccia all?uomo, inseguimenti tra la vita e la morte a bordo di piu? di 120 veicoli che sfrecciano per oltre 200 miglia di rete stradale, attraversando l?intera citta? di San Francisco.  Piu? di 72 milioni di pagine in rete, oltre 200.000 fan su Facebook, 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo e 700.000.000 euro di incassi: il fenomeno ?Driver San Francisco?, nato nel 1999 ed arrivato ora al quinto episodio, rappresenta una vera e propria rivoluzione, che punta a ricreare l?emozione di una guida spericolata senza limiti ad alto contenuto adrenalinico, caratterizzata dall?eterna lotta del bene contro il male, da cui perfino le forze dell?ordine americane hanno preso spunto per affinare le tecniche di inseguimento dei criminali piu? pericolosi
?Driver San Francisco? il primo ?simulator movie? di Ubisoft Reflections, realizzato avvalendosi della consulenza dei piu? importanti stuntman internazionali con le tecniche cinematografiche americane degne delle pellicole piu? celebrate del cinema. Un vero e proprio simulatore interattivo che fara? rivivere le emozioni di essere il protagonista di un inseguimento ad alta velocita? tra le salite e le discese di San Francisco, direttamente nel salotto di casa.

 

Driver: San Francisco

 

Con Driver San Francisco, chiunque potra? vivere le gesta del protagonista, il detective John Tanner che ha segnato la storia del mondo dei videogame: come in una serie cult d?azione degli anni Settanta, il giocatore sara? alle prese con incredibili inseguimenti contro il boss della malavita Charles Jericho, tornato a piede libero dopo una violenta evasione. Di fronte all?impreparazione del dipartimento di polizia, Tanner dovra? riportare la tranquillita? lungo la baia. Una trama ricca di azione e adrenalina, inseguimenti e sparatorie, resa ancora piu? avvincente e suggestiva dall?atmosfera anni ?70 e dal taglio cinematografico dell?azione di gioco.
La trama e? ambientata nella citta? californiana considerata la location perfetta e piu? emozionante per dare vita a inseguimenti al cardiopalmo. Non a caso i suoi sali e scendi e i suoi boulevard, ben si prestano ad essere catturati dagli obiettivi delle macchine da presa, come testimoniato da numerosi film d?azione.

 

A rendere ancora piu? coinvolgente la videogame serie cult targata Ubisoft e? l?innovativa tecnologia ?shift?, studiata dallo staff di sviluppatori di Ubisoft Reflections, e grazie alla quale il giocatore ha la possibilita? di spostarsi da una macchina all?altra in tempo reale. Vera punta di diamante e? la nuova modalita? multiplayer che permettera? di prendere parte a 19 modalita? multigiocatore frenetiche e coinvolgenti, durante le quali sara? necessario speronare, inseguire e superare gli avversari scegliendo tra piu? di 120 bolidi e dimostrando la propria bravura al volante percorrendo oltre 200 miglia tra le discese e le salite della citta? californiana. Dalla mitica Dodge, alla leggendaria Giulia Alfa Romeo del 1965, passando per la storica Duetto Spider. E per la prima volta, fra le vetture c?e? anche una Fiat Cinquecento, che si potra? vincere, in una versione personalizzata per Driver San Francisco, partecipando ad un concorso legato all?acquisto del gioco e che prevedera? un?estrazione finale.

 

 Driver: San Francisco    Driver: San Francisco

Driver San Francisco e? il primo ?simulator movie? in grado di trasmettere la stessa carica di emozioni di un inseguimento reale: diverse ricerche condotte da esperti del settore hanno monitorato gli sbalzi adrenalinici nel corpo umano durante le fase del gioco ed hanno evidenziato lo stretto legame che c?e? tra il coinvolgimento nell?azione di guida del veicolo e l?innalzamento della trans psicologica conseguente.

 

Driver: San Francisco

 

 

 

Per maggiori informazioni su Driver San Francisco, visitate il sito web ufficiale

 

 

 

 
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare