!GT Motorsport Tuningauto preparate

Audi RS4 elaborata by Sanasi Calabria

V8 d’autore su Audi Rs4: efficace elaborazione soft tuning su questa RS4 da parte della Sanasi Sport che raggiunge la soglia dei 490 cavalli.

Alla Sanasi Sport, Elaborare Ceck Point di Corigliano Calabro (CS), oltre ad una Ferrari 360 Modena e una BMW M6, protagoniste in futuro di un test su Elaborare, è stato completato il tuning di un’Audi RS4 V8 4.2. Il poderoso propulsore Audi è stato dotato di un impianto di scarico Supersprint in acciaio inox completo di catalizzatori metallici e collettori, riprogrammazione della centralina elettronica e una nuova messa in fase per gli alberi a camme, volta ad incrementare la potenza massima senza penalizzare la coppia e il tiro in basso. Il risultato ottenuto con questo soft tuning d’autore è di quelli che lasciano sconcertati: la potenza massima infatti è salita a ben 490 CV, testati su un banco prova 4 ruote motrici frenato, sufficienti a far raggiungere alla RS4 una velocità massima di 290 km/h!

 

Audi RS4 elaborata Sanasi

Audi RS4 elaborata by Sanasi

RS4 Sanasi

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare