!GT Motorsport TuningCORSI di GUIDA

Carnevale con GuidarePilotare

A Carnevale la guida vale!

 

Si svolgeranno l’ultimo weekend di febbraio i corsi di Guida Sicura e Guida Sportiva

 

Altro che maschere, trombette e coriandoli! Meglio un bel corso di guida e un’affondata di pedale in compagnia del grande Siegfried Stohr! Il Carnevale per gli appassionati della guida veloce, sportiva e sicura non può essere meglio festeggiato che con un istruttivo, utilissimo e non meno emozionante corso a Misano in compagnia del famoso pilota e tester Siegfried Stohr e della sua rinomata scuola GuidarePilotare! Il Misano World Circuit sarà eccezionalmente a disposizione dei partecipanti, nell’ultimo weekend di febbraio proprio a ridosso della primavera.  Infatti, sabato 26 e domenica 27 febbraio si svolgerà il primo appuntamento dei corsi, mentre il successivo corso di Guida Sicura e Guida Sportiva sarà nei giorni 19 e 20 aprile e l’unico week end disponibile sarà a dicembre. Il weekend di fine febbraio è quindi una buona occasione per iniziare l’anno, anche per le promozioni imperdibili. Per coloro, infatti, che non hanno mai frequentato un corso by GuidarePilotare, sarà riservato uno sconto del 15% sul listino per i corsi di Guida Sicura,Guida Sportiva 1° e 2° giorno, e del 10% sul corso di Avviamento allaGuida Sicura. In più, per coloro che hanno già svolto un corso con Stohr, sarà riservato lo sconto aggiuntivo del 5% sulla quota a lororiservata.

Programmi Corsi

 

Sabato 26: Avviamento alla Guida Sicura, Guida Sicura, Guida Sportiva 1° giorno, Programma Individual.

 

Domenica 27: Guida Sportiva 2° giorno, Avviamento alla Guida Sicura, Avviamento alla Guida in Pista, Circuit Driving “M”.

Scuola GuidarePilotare: tel. 0541/611805 – 0541/611807 – 0541/611804 – commerciale@guidarepilotare.com

 

 

www.guidarepilotare.com

 

 Corsi di Guida Sicura e Guida Sportiva by GuidarePilotare

 

Corsi di Guida Sicura e Guida Sportiva by GuidarePilotare

 

Corsi di Guida Sicura e Guida Sportiva by GuidarePilotare

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare