!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Concorso La seconda Luna

Viva la passione!

 

Un concorso nazionale per premiare tutte le passioni, con in palio ben 25.000 Euro

 

 

Ha un nome romantico come le grandi passioni che accendono gli animi, è "La seconda Luna"  il concorso a premi in denaro dedicato a tutti coloro che hanno una passione, non importa in quale disciplina o settore di interesse, interessa la passione. Si tratta di un concorso aperto sia a professionisti sia a dilettanti,  ai singoli come a gruppi informali e soggetti con personalità giuridica residenti o aventi sede legale in Italia, o cittadini italiani con residenza all’estero. Quella che verrà premiata è la bizzarria, la creatività, la cura di cose scomparse o di quelle a venire, i tentativi a vuoto, l’azzardo, l’attenzione e lo scrupolo. Così chiunque nutra una “strana” passione o la esercita con costanza e successo personale o sociale può aderire a questo concorso, la cui partecipazione è gratuita e basta spedire il materiale di iscrizione con una breve descrizione della propria passione.

l Premio alle passioni la seconda luna è bandito dal Comitato Premio Arti Visive Città di Laives che vede fra i suoi soci il Comune di Laives e la Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina che, con il sostegno della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano – Südtirol, la Regione Autonoma Trentino – Alto Adige/Südtirol e la Cassa di Risparmio di Bolzano hanno dato vita al progetto.

Il Premio si inserisce nel programma del Comune di Laives e della Ripartizione Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano che intende promuovere un approccio alla cultura innovativo capace di considerare le dinamiche del presente ed in grado di instaurare con esse un confronto attivo.

La seconda luna è un progetto di Denis Isaia per il Comune di Laives. Tiziana Comis segue la Segreteria Organizzativa. Il Presidente del Comitato Dott. Giorgio Cattelan si occupa di mantenere i rapporti con le istituzioni, con il prezioso aiuto degli altri membri del Comitato: Sig. Dino Gagliardini, Vicepresidente del Comitato e Dott. Gianluca Nettis, Segretario dello stesso. Chiara Costa ed Elena Casadoro tengono informata la stampa a livello nazionale, il sito web e tutto il materiale grafico sono a cura di Nicola Gotti e Martina Albasini.               

Il primo premio è di 15.000 Euro, il secondo di 7.000 Euro e il terzo di 3.000 Euro.  

 

 www.lasecondaluna.it

 

manifesto concorso la seconda luna

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare