!GT Motorsport TuningWEB

Nuovo sito Web Ma Fra

New look per Ma-Fra on line!

 

La rinomata azienda milanese ha dato nuova e coloratissima veste grafica al proprio sito Web

 

Uno spazio a misura di fan e appassioanti, ecco come si presenta il nuovo sito www.mafra.com dedicato a chi ama ?coccolare? il proprio mezzo e a chi vuole trovare la soluzione ad ogni piccolo o grande problema legato alla pulizia ed alla cura della propria auto, moto, barca o del proprio luogo di lavoro, navigando on line in modo facile ed incredibilmente intuitivo. Con il nuovo sito, Ma-Fra si apre a 360°, rivelando se stessa agli internauti e facendo scoprire loro, con grande chiarezza e completezza di informazioni, il mondo del ?Care? e le molte idee che l?azienda in tanti anni ha saputo legarvi.
Su www.mafra.com, si può sapere tutto della storia dell’azienda, una storia tutta italiana che abbraccia quasi mezzo secolo, scoprire gli ideali che la muovono oltre al grande e meritevole impegno per l?ecologia e la qualità assoluta. Anche l?importanza data ai rapporti con, e fra, le persone trova grande risalto così come il servizio di consulenza e aggiornamento offerto ai partners. Nella sezione ?marketing?, poi, vengono spiegate le strategie che hanno portato il brand Ma-Fra a primeggiare in popolarità e molto altro ancora. Navigare alla scoperta dei prodotti Ma-Fra è semplice, comodo ed agevole e qualunque problema troverà immediatamente la sua soluzione. Ad ogni prodotto e ad ogni immagine delle grandi linee ?Fai da Te? e ?Professional? è abbinato o un testo descrittivo o una scheda tecnica con tutte le possibili applicazioni e la corretta modalità d?uso. Il sito si apre con una Home Page emozionale, ricca di contenuti e con un menù centrale, insieme descrittivo e figurato, che propone tutti i grandi temi presenti sul sito. Cliccando su alcune di queste voci o su quelle del menù orizzontale, posto in alto alla stessa, si ha l?accesso ad un terzo menù, questa volta verticale, che in parte riprende i temi dell?Home Page e in parte li amplia. Dalla pagina principale si accede alla sezione ?Eventi e Fiere? per sapere, in ogni momento, con un ricco calendario di appuntamenti e manifestazioni. E non poteva mancare ovviamente la parte dedicata alle ?news? con la presentazione ?in diretta? dei nuovi prodotti e di tutto ciò che ruota intorno al pianeta Ma-Fra. Nel nuovo sito si dà, inoltre, grande spazio all?impegno che Ma-Fra pone nel continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei suoi prodotti attraverso l?applicazione di nuove tecnologie e l?impiego di principi attivi ecocompatibili. Se, sul versante organizzativo, l?adozione di un sistema di gestione qualità?ambiente in accordo alle Norme ISO-9001:2000 e ISO-14001:2004 mette a disposizione dell?azienda una serie di strumenti capaci di offrire un elevatissimo grado di efficienza, è la loro presentazione su queste pagine che permette al nostro cliente di comprendere realmente qual è la filosofia produttiva e quale il tenace impegno per un mondo più pulito. Infine è stata riservata un?ampia sezione anche alle risposte date dagli esperti alle domande più frequenti, una sezione divisa  per capitoli merceologici dove vengono illustrate le migliori ?soluzioni Ma-Fra? alle numerose richieste degli utenti.

                    www.mafra.com 
 Nuovo sito Web Ma-Fra
 Logo Ma-Fra

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare