!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPAvviso-comunicazione

Elaborare Abbonamento Pazzo

Due numeri in più ed 1 euro in meno.

 

Elaborare Abbonamento DONO!

 

Per incominciare bene il 2010 la redazione di Elaborare ha deciso di lanciare una nuova imperdibile offerta, un abbonamento alla rivista per 13 numeri alla somma di 39,00 Euro (anzichè 11 numeri a 40 Euro). Due numeri in più ed 1 euro in meno.

Uno sconto ancora più incredibile lo ottieni con l’opzione 20 numeri a solo 59 Euro.

L’abbonamento può essere sottoscritto on line con carta di credito, con bonifico bancario o versamento su conto corrente postale alla Posta.

Chi è già abbonamento può usufruire comunque dell’offerta. Il nuovo abbonamento proseguirà quello già in essere allungando il suo periodo.  

 

ATTENZIONE offerta valida entro il 21 gennaio 2010

 

ABBONATI SUBBITO (CLICCA QUI)

 

Info su come abbonarsi 

 

Elaborare 135

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare