!GT Motorsport TuningGamesTempo libero giochi passatempo

La bicicletta pieghevole Fiat 500 pop

In molti ricordano  la Fiat 500 pop anche per la bellissima Jennifer Lopez nel video in cui canta “Papi”, ma qui parliamo invece della bicicletta Fiat premiata come design.
La  Bicicletta Fiat 500 Pop,  disegnata da Centro Stile Fiat – Officina 83 Style e Compagnia Ducale è stata infatti scelta come ambasciatrice del design italiano negli USA. Annoverata tra le eccellenze del nostro Made in Italy,  la Bicicletta Fiat 500 Pop  sarà presente al GALA ITALIA la più importante manifestazione che promuove negli USA il meglio dell’eccellenza italiana nella moda, nella musica, nel design, nell’arte, nel vino, nella gastronomia, che si terrà a New York il 23 Febbraio p.v alla presenza del Sindaco Bloomberg.
Le biciclette Fiat 500 Pop proposte dalla casa torinese sono anche pieghevoli e molto utili per gli spostamenti in città con possibilità di caricarle nel bagagliaio dell’auto ed utilizzarle per l’occorrenza. Sono acquistabili presso le concessionarie Fiat.

La definizione esatta della bicletta è: “La bicicletta è un veicolo a propulsione muscolare umana costituito da un telaio cui sono vincolate due ruote allineate una dietro l’altra e dotato di un sistema meccanico per la trasmissione della potenza alla ruota motrice. Il suo nome viene comunemente abbreviato in bici ma sono noti anche altri sinonimi come ciclo e biga (o cancello nel caso di mezzi poco performanti o dall’aspetto estetico non accattivante). Sul piano delle norme e soprattutto del Codice della strada italiano, la bicicletta rientra nella più ampia categoria dei velocipedi e per questo viene spesso descritta con questo termine nei verbali delle forze dell’ordine e in altri atti ufficiali”.

Canzone Fiat 500 POP con Jennifer Lopez
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lgOi4v5qQp4[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3UjNDa_I17w[/youtube]

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare