!GT Motorsport Tuningvideogioco-azione

IL2Sturmovik

IL-2 Sturmovik 

 

 

 

La Modalità Missione estende di fatto l?esperienza di gioco di IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey offrendo nuove missioni da sbloccare.

 

 

 

Completando con successo le missioni della campagna in ognuno dei sei scenari, saranno subito disponibili nuove operazioni da svolgere, come effettuare ricognizioni notturne, assaltare campi d?aviazione, scortare i bombardieri alleati, trasportare truppe e approvvigionamenti verso la loro destinazione, neutralizzare le unità anti-aeree, attaccare in volo radente e pattugliare
 il cielo e il mare. Tutte queste operazioni supplementari, portano il numero delle missioni ad un numero totale di 50. Il gioco si basa su combattimenti aerei su larga scala nei pressi di alcune postazioni militari terrestri della II Guerra Mondiale, la varietà di gameplay rappresenta il cuore dell?azione di gioco. I giocatori parteciperanno ai più celebri confronti di pilotaggio da combattimento, battaglie aeree e pesanti bombardieri attraverso moltissime ed eccitanti missioni. I teatri di guerra disponibili sono sei – La battaglia d?Inghilterra, la battaglia di Stalingrado, l?invasione della Sicilia,  la battaglia di Korsun, la battaglia della Ardenne e la battaglia di Berlino ? e rappresentano i principali scontri aerei della II Guerra Mondiale in Europa.Grazie all?inserimento di una nuova tecnologia satellitare,  è possibile avere una visione del panorama  da elevate altitudini terribilmente realistica. Inoltre, IL-2 include un nuovo motore di danni. Il  giocatore potrà visualizzare immediatamente il danno arrecato alla scocca dell?aereo causata per esempio da fori di proiettili su un?ala  oppure da raffiche di mitragliatrice durante i combattimenti aerei. IL-2 supporta la modalità multiplayer online fino a 16 giocatori in 4 diverse modalità – Dogfight, Team Battle, Strike e Capture the Airfield.  
 IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey sarà pubblicato da 505 Games in collaborazione con 1C Company il 18 di Settembre 2009 per Xbox 360, PS3, DS e PSP. Le versioni demo per  Xbox 360 e PS3 sono disponibili per il download su Marketplace e PSN. Per tutte le ultime informazioni visita il sito ufficiale all?indirizzo  oppure tenete d?occhio  Twitter.

http://www.il2game.com/ 

 

 
IL 2 Sturmovik

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare