!GT Motorsport Tuningvideogioco-azione

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes  

 

E? il 1888 e siamo a Londra, nel quartiere hitechapel, una serie di atroci omicidi ascia una scia i cadaveri femminili utilati nel East End.

 

La polizia brancola el buio mentre le morti aumentano e la aranoia in città sale a livelli altissimi. herlock Holmes si immergerà nei vicoli scuri di Whitechapel per seguire le racce del criminale che la stampa hiama col nome di jack lo Squartatore. Nelcorso di una terrificante nvestigazione, Holmes tenterà di ollevare il velo di mistero che copre il ovente e il volto di chi si nasconde ietro un soprannome tanto terribile    nuovo capitolo per le avventure di Sherlock Holmes, tutto in 3D e giocabile in doppia prospettiva. Un?ambientazione cupa e sanguinaria in una Londra perfettamente ricostruita.

 

 

Sherlock Holmes
 
 
 
 
Sherlock Holmes
 
 
 
Sherlock Holmes
 
 
 
Sherlock Holmes
 
 
 
Sherlock Holmes
 
 

 
 
Scherlock Holmes
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare