!GT Motorsport Tuningvideogioco-azione

Call of Duty – Black Ops

Black Ops è il nuovo capitolo della saga di videogiochi di azione più acclamata al mondo: Call of Duty ®

GENERE: Azione/FPS USCITA: 9 Novembre2010
FORMATO: PC, Xbox 360, PS3, Wii PREZZO: da 59,90?

 

Black Ops è il nuovo capitolo della saga di videogiochi di azione più acclamata al mondo: Call of Duty ®,
che con il precedente capitolo ModernWarfare 2 ‐ uscito il 10 Novembre 2009 ‐ ha frantumato tutti i
record di vendite diventando un vero e proprio cult nel settore entertainment. E? un viaggio nel mondo
delle operazioni sotto copertura ambientato nel periodo della Guerra Fredda, un?avventura in cui il
giocatore si immedesima in prima persona nel ruolo di militari delle forze speciali coinvolti in svariate
operazioni dietro le linee nemiche.
Le missioni non avranno un?unica ambientazione ma si svolgeranno in differenti paesi significativi di quel
periodo, tra cui il Laos, il Vietnam e i Monti Urali.

 

COD

 

CODProprio le missioni speciali sotto copertura nel corso della Guerra Fredda sono le vere protagoniste del gioco, in grado di coniugare le coinvolgenti emozioni della fiction con il realismo storico estremamente accurato e realistico delle ambientazioni delle missioni, reso possibile grazie a documenti e testimonianze desecretati di recente, da quando sono decaduti i Segreti di Stato.

COD

Black Ops ,oltre a mostrare un livello di grafica estremamente avanzata in grado di rendere il gameplay un?esperienza di impareggiabile impatto visivo, offre a giocatori e fan nuove situazioni, sfide e grosse novità tra cui spicca una avvincente narrativa , a cui ha contribuito il compositore David S. Goyer e che, per la prima volta, da spazio e voce ai protagonisti interpretati da grandi attori quali Ed Harris e Gary Oldman.

Il risultato è quindi un?esperienza di gioco intensa ed emozionante, mai uguale a se stessa ed in grado di esaltare ancora una volta l?aspetto altamente cinematografico della produzione.

 

 La colonna sonora , da sempre elemento fondamentale per le produzioni Call of Duty®, anche quest?anno si fregia di collaborazioni prestigiose: Eminem impreziosisce infatti la soundtrack di Black Ops con ? Won?t back down?, pezzo potente ed incisivo dal flow particolare che accompagna alla perfezione il gioco grazie anche alla voce femminile graffiante di Pink. Call of Duty Black Ops sarà disponibile in 3 versioni: l? edizione standard, una impreziosita Edizione con confezione metallica e contenuti aggiuntivi, ed una esclusiva e limitata Edizione da Collezione ‐ Collector?s Edition ‐ che include un?auto telecomandata, esattamente riprodotta come nel videogioco, dotata di videocamera integrata e che regala al giocatore la possibilità di vedere sullo schermo del telecomando le immagini che sta riprendendo.

 

 
 COD   COD    COD   COD

 
 

COD
COD
 
COD

 

 
 

Prezzi a partire da :
Gioco versione standard = da 59,90?;
Collector?s Edition edizione HARDENED 89,90?;
Collector?s Edition con l?auto =149,90?

VISITA IL SITO

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare