!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIauto preparatePREPARATORI Protagonisti

Mercedes C63 AMG by Romeo Ferraris

La Mercedes C63 AMG è una vettura dalle prestazioni straordinarie, che scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi grazie al propulsore V8 da 6,3 litri e 457 cavalli. Per renderla ancora più entusiasmante alla guida ed esclusiva nell’estetica e nel sound, la Romeo Ferraris, propone due differenti soluzioni in titanio marchiate Akrapovic per la linea di scarico.

MASSIME PRESTAZIONI – Il titanio è un materiale che garantisce un’elevata resistenza al calore e nel tempo, oltre a una sostanziale riduzione del peso della linea di scarico completa. Gli scarichi Akrapovic sono quindi qualitativamente superiori a componenti in semplice acciaio inox per lo loro innate caratteristiche. La prima soluzione per la C63 AMG che è possibile montare dalla Romeo Ferraris, Akrapovic Point per l’Italia, è rappresentata dal kit Slip-On che è composto da due terminali in titanio a quattro uscite rettangolari con cornici in titanio lucido. Lo Slip-On permette di ridurre il peso della linea di scarico di ben 9 kg e di incrementare la potenza erogata dal propulsore di circa 7 cavalli. Il secondo kit, denominato Evolution, include i due terminali a 4 uscite dello Slip-On e un doppio centrale con silenziatori integrati. L’incremento prestazionale sale a 10 cavalli e il peso complessivo rispetto alla linea di scarico di serie viene drasticamente ridotto di 19 kg. Entrambi i kit sono caratterizzati da un sound molto aggressivo e cupo, che sottolinea ulteriormente le elevate prestazioni della sportiva di Mercedes.
La Romeo Ferraris è un Akrapovic Point per l’Italia ed è possibile quindi montare componenti per qualsiasi vettura presente all’interno dell’ampio catalogo.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare