!GT Motorsport TuningGamesTRACK DAY PISTA

Track Day in pista 26 febbraio

Si torna in pista finalmente! A riaprire i battenti della pista lo fa l’I.S.A.M.  ad Anagni DOMENICA 26 FEBBRAIO con le prove libere auto.
Questo il programma:
Turno 1 ore: 14:00
Turno 2 ore: 14:25
Turno 3 ore: 14:50
Turno 4 ore: 15:15
Turno 5 ore: 15:40
Turno 6 ore: 16:05
Il costo è di 35€ a turno.
La prenotazione è valida solo al ricevimento via fax (0775.769445) o tramite mail all’indirizzo info@isam-spa.it, entro 48 ore dalla prenotazione, della relativa ricevuta di pagamento (contabile bancaria) per il totale della prenotazione effettuata; pena l’annullamento della stessa.
E’ obbligatorio specificare nel fax il giorno, il nome del partecipante e il/i turni prenotati e pagati. In caso di mancata specifica nel fax delle suddette informazioni non saranno accettati reclami.
Solo nei casi specificati dalla Segreteria Organizzativa sarà possibile, previa prenotazione, effettuare il pagamento direttamente in pista (in tal caso i partecipanti sono tenuti a presentarsi in Circuito almeno 30 minuti prima dell’inizio del turno per l’accredito pena la perdita della prenotazione).
Disdetta: E’ possibile disdire la prenotazione fino a 2 giorni lavorativi antecedenti alla data prenotata e pagata in tal caso si avrà diritto ad un buono, da utilizzare entro un anno solare, per il totale dell’importo versato.
Nel caso di disdette successive a tale termine nessun rimborso è dovuto.
Coordinate bonifico bancario a favore della ISAM SPA:
Banca: BNL Ag. Anagni
c/c 445 intestato alla ISAM SPA
ABI 01005 – CAB 74290
IBAN: IT 77 A 01005 74290 000000000445

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare