!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Nuovo store Beps a Trieste

The best in town!

 

Il Bep’s store di Trieste è il nuovo punto di riferimento per il mercato triestino, sloveno e croato

L’auto e moto accessorio più grande d’Italia per gli appassionati delle quattro e due ruote,  Bep’s fornisce un ampio spazio con un’esposizione  di circa 62.000 articoli di ogni genere e di ogni marca diventando il punto di riferimento per tutti gli italiani amanti dei motori, qualcosa di completamente nuovo rispetto al passato ed anche rispetto a quanto fatto dai suoi concorrenti. Conosciuto da sempre come sinonimo di innovazione e professionalità, si colloca come una delle più importanti realtà nel panorama motociclistico ed automobilistico europeo. Un vastissimo assortimento di articoli suddivisi per tipologia permettono al cliente di scegliere da sé il prodotto ricercato confrontando di persona le diverse marche presenti, oppure richiedendo l’aiuto di uno degli addetti alle vendite, che consiglierà da appassionato l’articolo più adatto a soddisfare tutte le richieste. I Bep’s Boys sono ragazzi e ragazze dinamici, con una grande conoscenza del campo auto e moto, che hanno voluto fare della loro passione un lavoro, entrando a far parte del nostro gruppo e specializzandosi in uno dei reparti presenti: Tuning e Rally, Hi-Fi car, Multimedia e Navigatori, Accessori generali e sistemi di portaggio, abbigliamento e accessori Moto. Questi ragazzi riescono con metodo e calore a trasformare Bep’s in una sorta di boutique dell’auto e moto accessori garantendo sempre il massimo servizio, con cortesia e professionalità.

 

Dove corre la passione!Bep’s, nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito senza tanti sfarzi in uno stanzino nei pressi di Treviso agli  inizi degli anni ‘70, oggi vanta la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto e moto accessori. L’anima di Bep’s è Ferruccio Battaglia, meglio conosciuto come “Bepi”, che con costanza, impegno, sacrificio ed una buona dose di intuito, ha rivoluzionato il mercato delle 2 e 4 ruote con idee innovative e sempre all’avanguardia. Per fare tutto questo “Bepi” ha davvero messo tutto sé stesso. Oggi Bep’s è il comune denominatore per tutti gli amanti dei motori. Offre una vasta gamma che conta circa 62.000 articoli adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Lo staff funge da vero e proprio “motore” ed è composto da un team di ragazzi dinamici che hanno fatto della loro passione un vero e proprio punto di forza nella professione.

Bep’s Trieste

via Flavia, 55  Trieste- Uscita Nuova Sopraelevata / SS15 Rubiese Capodistria Muggia

Tel. 040/380198

 

 

 

 

 

Locandina nuovo store Bep's a Trieste

 

Nuovo store Bep's a Trieste

 

Nuovo store Bep's a Trieste

 

Nuovo store Bep's a Trieste

 

Nuovo store Bep's a Trieste

 

 

Logo Bep's

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare