!GT Motorsport Tuningauto preparatePista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Al Nurburging si va forte con Bilstein e Eibach

Quale assetto scegliere per girare al Nurburgring?  Alla 40ma edizione della 24 ore del Nürburging ha vinto la Audi R8 LMS Ultra con assetto Bilstein MDS regolabile a 2 vie e molle Eibach ERS (Eibach Race Springs).

Vincere con un assetto giusto al Nurburgring è importante. Alla 24 ore i migliori a podio utilizzano l’accoppiata Biltein-Eibach. Al secondo posto un’altra Audi R8 LMS Ultra con assetto Eibach & Bilstein. Terzo gradino del podio le spettacolari Mercedes SLS AMG GT3, anch’esse assettate da BILSTEIN con gli ammortizzatori regolabili MDS. La vettura più veloce nelle qualifiche è stata la Mercedes-Benz SLS AMG del Team Black Falcon, anch’essa con assetto Bilstein MDS. Durante la 24 ore ci sono stati più di 30 cambi al vertice e con qualche piovasco hanno costituito una grande sfida per tutti i partecipanti. Alla fine ha vinto il Team Phoenix coi colori ufficiali Bilstein che, svolgendo un lavoro perfetto sul mitico tracciato della Nürburgring-Nordschleife, forse la pista più difficile al mondo, dopo 155 giri e 3.930 km ha festeggiato davanti a 235.000 spettatori. Anche quest’anno il camion della Bilstein stato un posto molto frequentato. Vicino al percorso di gara gli specialisti di assetti consigliavano sia gli ambiziosi guidatori per hobby che i professionisti dell’automobilismo. Tecnici e ingegneri Bilstein sono stati a disposizione per 24 ore. Per Bilstein il mitico tracciato non è solo un campo di gara, ma anche la perfetta pista prova per testare gli assetti stradali sviluppati per i consumatori finali. I prodotti Bilstein ed Eibach sono distribuiti in Italia dalla nota azienda altoatesina NTP.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare