Print Friendly

AJPSTORE IL NUOVO SHOP ONLINE BY AJP

di
 Domenico Sofia

AJPstore è davvero lo shop on line dei sogni per ogni amante delle quattro ruote, dove si possono trovare pneumatici, accessori, elaborazioni e tutto il meglio per la propria auto a portata di un clic! Inoltre ogni cliente telematico può trovare i prezzi migliori del mercato e un assortimento con i migliori specialisti del tuning mondiale. Ricambi, kit, assetti, gomme, scarichi sportivi, centraline, wrapping e tanto altro ancora, per le auto più amate del mondo: Audi, Volkswagen, Honda, RenaultSport, Seat, Bentley, Skoda, Ford, Lotus, KTM, Mercedes, Porsche, Smart ecc., hanno finalmente uno shop online dedicato. In più, uno shop nello shop è tutto dedicato a Pirelli, Michelin e Bridgestone con prezzi mai visti, anche per le misure più esagerate e per le coperture racing per le tue giornate in pista. Collegarsi e acquistare è facile, sicuro e conveniente in questo che si distingue come il primo negozio online tutto made in Italy con i migliori componenti dei più famosi preparatori del mondo!

AJPSTORE.COM – È prima di tutto qualità, assortimento, ricerca e navigazione facilitata, servizio assistenza completo, spedizioni celeri e sicure, diritto di recesso, soddisfazione garantita, pagamenti sicuri con Visa/Mastercard/Paypal. Ma soprattutto i migliori prodotti e gli sconti più incredibili che si siano mai visti!

 

LOGO AJPERFORMANCE

Categorie:
, ,
Tag:
,

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • Dreo pubblicato il: 21 July 2015 | 8:25 am Partecipa alla discussione »

    Quanto i pneumatici possono influire nelle prestazioni?

    Ciao a tutti, di recente ho cambiato le gomme ai nuovi cerchi da 17", ed ho notato sia dei miglioramenti che dei peggioramenti. In precedenza mi erano stati regalati con i cerchi delle gomme economiche "LandSail L988" (Etichetta europea - Consumi *C*, Ad. Bagnato *C*) slittavano abbastanza, e si sono consumate subito. Cambiandole il gommista mi ha consigliato le Rotalla F105 (Etichetta europea - Consumi *E*, Ad. Bagnato *C* perché è una qualità media diciamo e fanno parte del gruppo Yokohama. Comunque ho notato un bell'aumento della tenuta, anche facendo curve aggressive tiene benissimo e fischia quasi nulla (sarà anche perché nuove?) ma ho notato come un senso di pesantezza nell'auto, da subito, la velocità massima assolutamente diminuita o rallentata accelerazione. Voi che dite? Saranno davvero le gomme?

  • mingo93 pubblicato il: 17 July 2015 | 5:55 pm Partecipa alla discussione »

    Cerchi 18 per golf 5 gti

    ciao a tutti, vorrei sapere che misura di cerchi da 18 posso montare sotto il mio golf 5 gti (et pcd e canale)

GUIDA AL PNEUMATICO