Print Friendly

AJPSTORE IL NUOVO SHOP ONLINE BY AJP

di
 Domenico Sofia

AJPstore è davvero lo shop on line dei sogni per ogni amante delle quattro ruote, dove si possono trovare pneumatici, accessori, elaborazioni e tutto il meglio per la propria auto a portata di un clic! Inoltre ogni cliente telematico può trovare i prezzi migliori del mercato e un assortimento con i migliori specialisti del tuning mondiale. Ricambi, kit, assetti, gomme, scarichi sportivi, centraline, wrapping e tanto altro ancora, per le auto più amate del mondo: Audi, Volkswagen, Honda, RenaultSport, Seat, Bentley, Skoda, Ford, Lotus, KTM, Mercedes, Porsche, Smart ecc., hanno finalmente uno shop online dedicato. In più, uno shop nello shop è tutto dedicato a Pirelli, Michelin e Bridgestone con prezzi mai visti, anche per le misure più esagerate e per le coperture racing per le tue giornate in pista. Collegarsi e acquistare è facile, sicuro e conveniente in questo che si distingue come il primo negozio online tutto made in Italy con i migliori componenti dei più famosi preparatori del mondo!

AJPSTORE.COM – È prima di tutto qualità, assortimento, ricerca e navigazione facilitata, servizio assistenza completo, spedizioni celeri e sicure, diritto di recesso, soddisfazione garantita, pagamenti sicuri con Visa/Mastercard/Paypal. Ma soprattutto i migliori prodotti e gli sconti più incredibili che si siano mai visti!

 

LOGO AJPERFORMANCE

Categorie:
, ,
Tag:
,

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • lukegordini pubblicato il: 24 June 2015 | 10:30 pm Partecipa alla discussione »

    Disastro - Cerchione "pizzicato" su marciapiede

    Ciao raga, questo weekend ho toppato alla grande prendendo una curva troppo stretta ad un incrocio e ho picchiato il post dx sul marciapiede. Risultato: cerchione "pizzicato" in un punto largo quanto un dito, ed essendo bianco...ora si vede tutto e fa veramente schifo. Non è un cerchione di serie, ma un OZ che mi era costato una fortuna! :Shock: Allora volevo chiedere a chi è di Milano e dintorni: chi conosce un posto affidabile dove si può sistemare un danno del genere e far riverniciare tutto? Immagine: http://i59.tinypic.com/2im9sfb.jpg Grazie! Un caro saluto

  • matteocin72 pubblicato il: 22 June 2015 | 3:07 pm Partecipa alla discussione »

    Dubbio montaggio corretto cerchi

    Ciao, devo cambiare i cerchi della mia macchina...ora ho i 16" 6,5j et 43 e quelli che mi piacciono sono 16" 7j et 46...secondo voi andando un pò più in dentro vado a lavorare di più sullo spigolo della gomma o non se ne accorge neanche la macchina?

GUIDA AL PNEUMATICO