Print Friendly

AJPSTORE IL NUOVO SHOP ONLINE BY AJP

di
 Domenico Sofia

AJPstore è davvero lo shop on line dei sogni per ogni amante delle quattro ruote, dove si possono trovare pneumatici, accessori, elaborazioni e tutto il meglio per la propria auto a portata di un clic! Inoltre ogni cliente telematico può trovare i prezzi migliori del mercato e un assortimento con i migliori specialisti del tuning mondiale. Ricambi, kit, assetti, gomme, scarichi sportivi, centraline, wrapping e tanto altro ancora, per le auto più amate del mondo: Audi, Volkswagen, Honda, RenaultSport, Seat, Bentley, Skoda, Ford, Lotus, KTM, Mercedes, Porsche, Smart ecc., hanno finalmente uno shop online dedicato. In più, uno shop nello shop è tutto dedicato a Pirelli, Michelin e Bridgestone con prezzi mai visti, anche per le misure più esagerate e per le coperture racing per le tue giornate in pista. Collegarsi e acquistare è facile, sicuro e conveniente in questo che si distingue come il primo negozio online tutto made in Italy con i migliori componenti dei più famosi preparatori del mondo!

AJPSTORE.COM – È prima di tutto qualità, assortimento, ricerca e navigazione facilitata, servizio assistenza completo, spedizioni celeri e sicure, diritto di recesso, soddisfazione garantita, pagamenti sicuri con Visa/Mastercard/Paypal. Ma soprattutto i migliori prodotti e gli sconti più incredibili che si siano mai visti!

 

LOGO AJPERFORMANCE

Categorie:
, ,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • daviderider pubblicato il: 26 May 2016 | 8:11 pm Partecipa alla discussione »

    cerchi competizione

    Oltre a dimensioni e peso, mi domandavo se vi sono particolari caratteristiche che i cerchi da competizione in pista devono avere: ad esempio numero e forma delle razze, concavità, ecc ecc. Grazie! Ps intendo per auto stradali preparate da pista, non per prototipi ovviamente.

  • acovini pubblicato il: 23 May 2016 | 1:46 pm Partecipa alla discussione »

    Sensore pressione gomme

    Ciao, vorrei sottoporre la mia situazione: siccome mi sono rotto di pagare ogni anno per fare 2 cambi gomme estivi/invernali, stavo pensando di trovare 4 cerchi usati e di montarci su le gomme invernali, almeno dopo il cambio me lo faccio io, e soprattutto quando voglio io (senza fare file o disperare per trovare un appuntamento dal gommista) inoltre, da quello che mi dicono, non è un piacere per la gomma essere stirata 2 volte all'anno per essere smontata/montata, alla lunga potrebbe creare dei problemi (sarà vero?) però mi sorgono un paio di problemini: 1) secondo voi mi farà storie il gommista se gli porto 4 gomme e 4 cerchi da montare? sia le gomme che i cerchi non li ho comprati da lui 2) le originali montano il sensore pressione nella valvola, cosa succede quando monto le ruote che ne sono sprovviste? se è solo una banalissima spia me ne frego... 3) esiste il modo di "spegnere" la spia? dimenticavo, l'auto è una BMW 318d del 2012 grazie e ciao

  • michys74 pubblicato il: 15 May 2016 | 3:02 pm Partecipa alla discussione »

    Yokohama Advan V105...opinioni reali

    Ciao, a breve dovrò finalmente sostituire le mie Dunlop sport maxx RT 225/40/18 con delle gomme nuove.....sono rimasto molto deluso dalle Dunlop perchè a mio avviso, per essere una gomma sportiva, hanno la spalla di "burro" e hanno reso la mia auto molto meno reattiva e precisa nei cambi di direzione rispetto alle precedenti Bridgestone 050.....Per andare sul sicuro ero intenzionato a prendere le Yokohama advan sport V105...qualcuno di voi le monta ?? Vorrei solo opinioni da chi le ha testate realmente e non i sentito dire o le opinioni dei test che si trovano in rete. Grazie P.s. qualcuno ha provato i nuovi Michelin pilot sport 4 e mi sa dire che spalla hanno ??

GUIDA AL PNEUMATICO