Print Friendly

AJPSTORE IL NUOVO SHOP ONLINE BY AJP

di
 Domenico Sofia

AJPstore è davvero lo shop on line dei sogni per ogni amante delle quattro ruote, dove si possono trovare pneumatici, accessori, elaborazioni e tutto il meglio per la propria auto a portata di un clic! Inoltre ogni cliente telematico può trovare i prezzi migliori del mercato e un assortimento con i migliori specialisti del tuning mondiale. Ricambi, kit, assetti, gomme, scarichi sportivi, centraline, wrapping e tanto altro ancora, per le auto più amate del mondo: Audi, Volkswagen, Honda, RenaultSport, Seat, Bentley, Skoda, Ford, Lotus, KTM, Mercedes, Porsche, Smart ecc., hanno finalmente uno shop online dedicato. In più, uno shop nello shop è tutto dedicato a Pirelli, Michelin e Bridgestone con prezzi mai visti, anche per le misure più esagerate e per le coperture racing per le tue giornate in pista. Collegarsi e acquistare è facile, sicuro e conveniente in questo che si distingue come il primo negozio online tutto made in Italy con i migliori componenti dei più famosi preparatori del mondo!

AJPSTORE.COM – È prima di tutto qualità, assortimento, ricerca e navigazione facilitata, servizio assistenza completo, spedizioni celeri e sicure, diritto di recesso, soddisfazione garantita, pagamenti sicuri con Visa/Mastercard/Paypal. Ma soprattutto i migliori prodotti e gli sconti più incredibili che si siano mai visti!

 

LOGO AJPERFORMANCE

Categorie:
, ,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • ilovespecial pubblicato il: 11 February 2016 | 9:33 pm Partecipa alla discussione »

    Poca tenuta su fiat 600, consigli?

    Buona sera sono in possesso di una 600 Michael Schumacher 1.1 55cv Multi point. L'auto sommariamente va bene, ma siccome appena faccio altri 20-30mila km cambio motore con un 1.2 16v 86cv (già in mio possesso) volevo migliorare la tenuta già da ora, di serie ha già l'assetto semirigido (così mi hanno detto e dalla stabilità sembra così) e monto gomme 155/60 r14. Avevo intenzione di montare un paio di distanziali, ma di quanti mm (non voglio che la ruota esca dai parafanghi)? E cambiare le gomme con un paio di? Facendo il conto che tra rimappatura e qualche altra cosa sarò sopra gli 86cv, questi lavori bastano?

  • Marcolino92 pubblicato il: 11 February 2016 | 3:31 pm Partecipa alla discussione »

    Cerchi montati su una punto da montare su una hyundai (4 fori )

    Salve, il titolo dice gia tutto. Ho trovato da acquistare 4 cerchi da 14 pollici a 4 fori di una marca che al momento mi sfugge ( fp... ) che erano montati su una punto vecchio modello. Io li vorrei montare sulla mia hyundai coupe del 2001, sono compatibili? Inoltre il proprietario montava gomme da 185/60 mentre al momento io ho 195/60, posso montarle? Grazie per le vostre risposte, Marco

  • andrea1982 pubblicato il: 25 January 2016 | 10:32 pm Partecipa alla discussione »

    Michelin Pilot Sport Cup 2

    Ciao Michelin Pilot Sport Cup 2, qualcuno le ha provate? Pareri? Solo uso sportivo su strade di montagna, estivo, niente pista. Sono abituato alla spalla Bridgestone, ho usato con soddisfazione le Potenza S001 e le RE002 Adrenalin. Sono le uniche "quasi semislick" che posso montare (225/40 r18-92y/w) le Toyo 888 e similari sono troppo estreme per l'uso su strada. grazie

GUIDA AL PNEUMATICO