Print Friendly

AJPSTORE IL NUOVO SHOP ONLINE BY AJP

di
 Domenico Sofia

AJPstore è davvero lo shop on line dei sogni per ogni amante delle quattro ruote, dove si possono trovare pneumatici, accessori, elaborazioni e tutto il meglio per la propria auto a portata di un clic! Inoltre ogni cliente telematico può trovare i prezzi migliori del mercato e un assortimento con i migliori specialisti del tuning mondiale. Ricambi, kit, assetti, gomme, scarichi sportivi, centraline, wrapping e tanto altro ancora, per le auto più amate del mondo: Audi, Volkswagen, Honda, RenaultSport, Seat, Bentley, Skoda, Ford, Lotus, KTM, Mercedes, Porsche, Smart ecc., hanno finalmente uno shop online dedicato. In più, uno shop nello shop è tutto dedicato a Pirelli, Michelin e Bridgestone con prezzi mai visti, anche per le misure più esagerate e per le coperture racing per le tue giornate in pista. Collegarsi e acquistare è facile, sicuro e conveniente in questo che si distingue come il primo negozio online tutto made in Italy con i migliori componenti dei più famosi preparatori del mondo!

AJPSTORE.COM – È prima di tutto qualità, assortimento, ricerca e navigazione facilitata, servizio assistenza completo, spedizioni celeri e sicure, diritto di recesso, soddisfazione garantita, pagamenti sicuri con Visa/Mastercard/Paypal. Ma soprattutto i migliori prodotti e gli sconti più incredibili che si siano mai visti!

 

LOGO AJPERFORMANCE

Categorie:
, ,
Tag:
,

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • AndMR2Turbo pubblicato il: 11 May 2015 | 2:36 am Partecipa alla discussione »

    cerchi in lega per una mr2 turbo

    Salve a tutti mi rivolgo ai possessori di mr2 mk2 o a chiunque abbia avuto esperienze dirette con questa auto. sto per omologare nuove misure di pneumatici ed ho bisogno ovviamente di nuovi cerchi. il punto è questo i cerchi che vorrei acquistare hanno misure piuttosto generose ossia 17x8 et33 ant e 17x9 et25 post da gommare con 215/40 davanti e 235 / 40 dietro. Vorrei sapere se qualcuno ha montato qualcosa del genere perché soprattutto dietro con il canale da 9 e un ET 25 ho paura di non stare dentro i passaruota.

  • AlexG pubblicato il: 8 May 2015 | 9:53 am Partecipa alla discussione »

    Nuovo treno gomme per la mia civic

    Buongiorno! Devo fare il cambio gomme sulla mia civic 8 2.2 diesel. Sono indeciso tra alcuni modelli. Cerco un pneumatico che sia confortevole, silenzioso, e abbia una buona durata. I modelli che ho individuato sono questi: Hankook k120 Yokohama bluearth-a (ae50) Fulda sport control Nokian line Misura 225/45/17 91Y Mi aiutereste nella scelta?

GUIDA AL PNEUMATICO