!GT Motorsport TuningClub

Raduni Tuning Club 30 giugno e 1 luglio

8.a Tappa Elaborare Day – EMMA
1 Luglio a CEPPALONI (BN) –
Si svolge in Campania l’ottava tappa del Trofeo ElaborareDay-Emma. www.elaborareday.it

4° Motorfest
30 Giugno e 1 Luglio – Autodromo Valle dei Templi (AG) – Giunta alla 4° edizione, la “più grande manifestazione motoristica del Sud Italia” (titolo conquistato nella precedente edizione grazie alle oltre 10.000 presenze registrate in un solo giorno) anche quest’anno potrà contare su un’enorme affluenza di pubblico attratto, come di consueto, dal fascino di poter “girare” in pista. Espositori, spettacoli, auto, moto e girl faranno da cornice all’evento la cui organizzazione è affidata direttamente all’autodromo in collaborazione con Peppe 106 e il West Side Tuning Club. Con l’iscrizione alla gara tuning si avrà diritto all’entrata in fiera per due persone più auto, per le giornate di sabato e domenica, oltre a un pranzo e un giro in pista. E’ prevista la possibilità di pernottare direttamente in autodromo.

Info: Giuseppe Tel. 328/7377608; www.autodromovalledeitempli.com; nonsolotuning@libero.it

Motor fest - raduni tuning auto

 

La

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Serra di Ivrea
1° Luglio – Scarmagno (TO) – La Scuderia Uno Turbo, sezione piemontese dell’Uno Turbo Club Italia, è lieta di presentare il raduno dinamico riservato ai fortunati possessori di Uno Turbo o di altre auto sportive anni ’80/’90 come Ritmo 130, Delta integrale, Fiat Coupé, Renault 5 GT Turbo, Sierra ed Escort Cosworth. Il meeting si svolgerà il 1° luglio attraverso un percorso di circa 50 km con partenza al mattino da Scarmagno (vicino ad Ivrea) e arrivo nei pressi del lago di Viverone, dove sarà possibile pranzare in un ristorante tipico del luogo.
Info: Marco Tel. 347/6828280; marco.rodda@gmail.com

raduni tuning auto

4° Tuning Day Scalea
30 giugno e 1 luglio a Scalea (CS)
–  2 Giorni di Pura Follia con il The Pearl Tuning Club all’evento ufficiale dell’anno 2012. Il raduno che si svolgerà Sabato 30 Giugno e Domenica 1Luglio 2012 sul Lungomare Ruggero di Lauria – SCALEA  con le gare Bass Wars

7^ TAPPA NCA PUGLIA/BASILICATA
domenica 1 luglio 2012
– Evento per Nazionali Car Audio Fan Club presso il distributore Agip Martina Caffè. L’organizzatore è DECIBEL di Micela Paolo: trattasi di gara PROVINCIALE SQL/CAT e SPL. Premiazioni per le categorie SQL/CAT previste per le ore 18.30. Info www.nazionalicaraudio.it

3° DONNE & MOTORI SHOW 2012 & PRESTIGE CAR
1°LUGLIO 2012 presso l’Autodromo del Levante di Bari a Binetto. Il TEAM BARI tuning club, EMMA of Puglia & Basilicata con la stretta collaborazione dell’Autodromo del Levante presentano Il consueto DONNE & MOTORI SHOW… TUNING, MUSICA, DONNE,SEXY CAR WASH, MOTORI & PRESTIGE CAR…
Si entra nel vivo del raduno, ci sarà un turno di prove libere in pista dove potrete destreggiarvi alla guida della vostra BIMBA tra i cordoli del circuito. Il turno avrà un costo contenuto rispetto ad un normale turno Domenicale in pista: 20 € turno per i partecipanti all’evento tuning (N.B. per usufruire dello sconto, richiedi il ticket al gazebo segreteria Team Bari ). Il turno durerà 20 minuti, l’uso del casco sarà obbligatorio e ci sarà la possibilità di fare entrare in auto UN PASSEGGERO ovviamente anche lui con casco.
Il ristorante dell’Autodromo quel giorno proporrà un pranzo di €15 che comprende primo, secondo, bevanda da 33cl e caffè. Perché non dobbiamo dare la possibilità ai proprietari e alle auto pugliesi di approdare alla finale NAZIONALE TUNING? il Team bari ci ha pensato…Per tutti i concorrenti del Trofeo Team Bari Challenger che vogliono approdare alla finale italiana EMMA tuning, il team bari mette a disposizione una valutazione gratuita a titolo di prova con scheda di valutazione ufficiale e classifiche EMMA italia. Le altre Tappe con doppia valutazione EMMA verranno offerte a prezzo scontatissimo… Richiedete la doppia valutazione al banco iscrizioni Tuning di ogni Tappa Team Bari Challenger…

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare