!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Lady of the Rings!

Donne e motori è un abbinamento sempre intrigante accattivante, che dietro l’obiettivo del fotografo Walter Truocchio ha segnato una brillante e originale performance, grazie ad una straordinaria modella come Manuela Torres, che i lettori di Elaborare già conoscono come Miss Elaborare 161, oltre ad una location davvero particolare. Il trentenne Walter truocchio, che vive nella provincia di Roma, è un fotografo professionista e titolare di Photo Studio Light. Oltre alla fotografia Walter ha una spiccata passione per le auto e così negli ultimi anni ha unito entrambi le cose, partecipando e immortalando con la sua macchina fotografica in alcuni grandi raduni di auto elaborate e non. Nel suo portfolio ci sono anche molte collaborazioni con autocarrozzerie che preparano vetture davvero particolari. Una delle più solide collaborazioni di Walter è infatti con la carrozzeria Nettunia, di Carmelo Barreca e Danilo Antonetti. Quest’ultimo è il proprietario dell’Audi protagonista del servizio fotografico “Lady of the Rings”, una vera “Signora degli Anelli”  il cui nome e il logo sono stati realizzati da Walter stesso. E infatti, quale nome migliore per una impareggiabile Audi A3? “Lady” gli calza perfettamente, poiché è una signora macchina, e “of the Rings” è un ovvio riferimento ai quattro Anelli dai quali è composto il logo Audi. La vettura non ha subìto grandi modifiche: sono stati sostituiti del tutto soltanto il paraurti anteriore e i fari, il resto sono tutte elaborazioni artigianali: le palpebre e la bombatura del cofano motore sono state realizzate a mano, le porte con effetto “Lambo Doors” e le minigonne sono state aggiunte in seguito, mentre nel paraurti posteriore è stata aggiunta una parte di un altro paraurti, di un’altra auto che non centra nulla con questa. La location utilizzata per il servizio fotografico si trova a Nettuno (Roma), non distante dalla carrozzeria, ed è una vecchia distilleria ormai in disuso da anni. La scelta del posto è stata presa insieme ai titolari dell’officina, colpiti da un’area con un’atmosfera particolare, caratterizzata dalla presenza di grandi silos arrugginiti con il loro colore rossastro che faceva da perfetta cornice all’automobile, che è di colore bianco candido con rifiniture nere. Per finire fotografo e tuner hanno pensato non ad una semplice bella ragazza, ma ad una fascinosa modella che avesse già avuto a che fare con il mondo delle auto, che avesse una passione per esse e che fosse anche famosa. La scelta non poteva che cadere su Manuela Torres, attrice, show-girl, modella e fotomodella, che veniva già da una collaborazione con la rivista Elaborare, quindi già conosceva il settore. Così è stato naturale per Manuela, durante il servizio fotografico,  posare e guidare la fiammante Audi! Sul set insieme alla modella Manuela Torres e al fotografo Walter Truocchio con accanto l’amico e collaboratore Mario Buonanno, c’erano i titolari dell’officina Danilo e Carmelo e la truccatrice Elena Pietrella.

Manuela Torres – Manuela è stata la Miss copertina di Elaborare 161 del Maggio 2011. A dicembre 2011 ho lavorato nel film “In nomine Satan”, uno psico-thriller ispirato al fatto di cronaca nera delle “Bestie di Satana” accaduto agli inizi del 2000, diretto dal regista Emanuele Cerman e prodotto da Stefano Calvagna. In questo film Manuela interpreta un membro della setta che successivamente ne diventa vittima. Ad aprile 2012 il film ha concorso al RIFF (festival dei film indipendenti a Roma) e la proiezione ha registrato un brillante “tutto esaurito”. Nel marzo 2012 Manuela ha recitato anche nel lungometraggio “Il mistero di Laura” di Giovanni Galletta con lo stesso produttore del genere fanta-drammatico. Entrambe le pellicole dovrebbero uscire nelle sale cinematografiche ad inizio autunno. Oltre ai film Manuela è apparsa su portali d’informazione come Affari italiani del quotidiano Libero e su Il Messaggero. Ha prestato la sua immagine per varie riviste come T3 Italia e per il brand Jo Ventura (www.joventura.it). Ha partecipato a diversi eventi come ospite o testimonial , tra i quali Miss mondo ad Avezzano in Abruzzo. Attualmente manuela continua a coltivare la passione di fotomodella e punta a diventare una vera attrice, non limitandosi soltanto ad apparire ma capace di trasmettere un’emozione grazie alla sua avvenenza, originalità e intelligenza!

Manuel Torres Miss Elaborare 161

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cover Elaborare 161

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare