!GT Motorsport TuningClubRADUNI TUNING CRONACA

Raduni tuning club 14 e 15 luglio

Tanti raduni di club anche questo fine settimana selezionati da Elaborare: ecco le date dei raduni tuning più belli, le locandine, in particolare quelli dei club i più numerosi.

500 Meeting
Organizzato dallo Steyr Puch Club – Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle Abarth 500, 595 e 695 di ieri e di oggi: il 14 luglio si terrà il 500 Meeting organizzato dallo Steyr Puch Club a Moosburg in Austria, nel bellissimo scenario della Carinzia.

Raduno 500 Abarth Austria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4° Raduno Internazionale Team Low Bass
14-15 Luglio – Clavesana (CN) – Dopo il grande successo delle scorse tre edizioni, sabato 14 luglio a Clavesana, in via Rogno 7, nell’area industriale rigorosamente chiusa al traffico, si svolgerà la tappa ufficiale Basswars 2X valida per il Campionato Nazionale. Due giorni di puro divertimento nei quali non mancheranno musica del Car Audio, splendide auto delle gare tuning e neon nonché sorprese come la mitica “navetta team low bass”, una Suzuki Swift GTI letteralmente segata a metà in grado di contenere 20 posti più ulteriori 30 nella relativa roulotte e mezzi di locomozione assurdi come vasche da bagno motorizzate, auto da guerra, moto e quad di ogni genere.
Info: facebook 4° Raduno Internazionale Team Low Bass

 

Raduno di Beneficenza per l’Emilia del White Shark Tuning Club
Domenica 15 luglio15 luglio – Roma – Il White Shark Tuning Club invita tutti in via Casilina km 24,100, presso il ristorante “Il Gamberone”, al proprio raduno in favore delle popolazioni dell’Emilia. L’intero incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza; non ci saranno competizioni ma verranno assegnati molti premi speciali.
Info: doctorled206@libero.it  – Alessio Tel. 366/5357678 – Paolo Tel. 349/5563251

5° Tuning Day
15 luglio – Chiusano di San Domenico (AV) – Anche quest’anno a Chiusano di San Domenico, in data 15 luglio, si rinnova l’appuntamento con il “Tuning Day” organizzato dall’A.I.VV.F.C. distaccamento di Chiusano di San Domenico. Si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo del tuning e dei motori. Le iscrizioni si apriranno alle ore 10.00 e nel corso della giornata i partecipanti potranno scegliere di pranzare nei ristoranti convenzionati. Le premiazioni, con più di 60 coppe in palio, sono previste per le 20.00 circa.
Info: Giuseppe Tel. 389/1157362

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2° Star Light Cars@Night
Sabato 14 luglio – San Lazzaro di Savena (BO) – Lo Star Light Tuning Club organizza nella serata di sabato 14 luglio 2012 il suo secondo Cars@Night, che sis volgerà dalle 17.30 fino alla mezzanotte. Numerose le attrattive e spendida sarà la cornice che ospiterà il raduno. L’evento si terrà in via della Tecnica 42 nella zona industriale “Cicogna” a San Lazzaro di Savena (BO), con in palio i seguenti premi:
Top 20 estetica esterna
Top 5 verniciatura
Top 5 interni
Top 5 illuminazione
Top 5 baule
Top 3 lady
Top 3 gruppo ruota
Miglior german style
Miglior clean style
Miglior japan style
Miglior work in progress
Club + numeroso
Auto + lontana
1° classificato SPL cat. A-B-C-Over
L’iscrizione comprenderà anche un sostanzioso aperitivo con buffet presso il Bar L’Angolo che ci ospiterà tutta la sera con la loro simpatia e i loro servizi… per gli appassionati ci sarà una pista di slot con le quali si potrà gareggiare fino allo sfinimento.

4°Sound Tuning Passion
Domenica 15 luglio – Venosa (PZ) – Dalle 9.00 fino a 22.00, si svolgerà il 4°Sound Tuning Passion con Gara Spl Tuning-Tappa ufficiale NCA Nazionali Car Audio.

Tuning Show by JVC Kenwood
Martedì 17 luglio – Largo la Foppa (Milano) – L’evento Tuning Show vedrà in mostra, dalle 17.00 alle 22.00, le spettacolari auto del team The Fashion Car personalizzate con le ultime novità car 2012 dei marchi JVC, Kenwood e JBL.

 

 

 

 

 
FRIDAY NIGHT DRIVE
Venerdì 13 luglio – Serravalle Sesia (VC). Ritrovo serale di auto americane. L’appuntamento è ogni secondo venerdì del mese presso il Fifties Diner a Serravalle Sesia, Vercelli, dalle ore 20.00.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare