Print Friendly

Smart Brabus, 10 anni di tuning!

di
 Alessandro Vai

Festeggiamenti  per i primi 10 anni della Smart Brabus, realizzata in stretta collaborazione tra Mercedes-Benz e Brabus, lo specialista tedesco di tuning.
Con il motore tre cilindri turbo da 75 kW/102 CV, smart Brabus eroga una potenza maggiorata di oltre il 30% rispetto al precedente modello, a fronte di un consumo di soli 5,2 litri di benzina per 100 chilometri. La Smart Brabus accelera da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiunge una velocità massima (limitata elettronicamente) di 155 km/h.

La Smart Brabus si distingue al primo sguardo per il lavoro di tuning effettuato dal preparatore tedesco. I cerchi in lega con finitura a specchio “Monoblock VI” con pneumatici da 175/50 R 16 sulle ruote anteriori e da 225/35 R 17 al posteriore, i passaruota posteriori maggiorati, il doppio scarico sportivo centrale in acciaio e l’assetto ribassato di dieci millimetri. Anche il cambio ha una nuova centralina di gestione che lo rende più rapido. All’interno spiccano la strumentazione specifica, la pedaliera sportiva Brabus in acciaio ed il volante a tre razze in pelle con comandi del cambio integrati.

Ma i festeggiamenti per i 10 anni della Smart Brabus ancora non sono finiti, un grande evento europeo è previsto nei prossimi giorni…restate sintonizzati!

Categorie:
,
Tag:
, ,
Azienda di riferimento: