!GT Motorsport TuningEVENTI

La nuova Classe A protagonista dell’estate italiana

Un’estate davvero di classe attende i vacanzieri italiani. La nuova Classe A Mercedes, infatti, si prepara ad un’estate all’insegna del divertimento e del lifestyle, pronta a lasciare il segno nelle più esclusive spiagge italiane con un tour che, attraverso quattro tappe, svelerà carattere e fascino della nuova compatta con la Stella.
Un’estate da protagonista che prenderà il via il prossimo 20 luglio a Fregene (Roma) e andrà avanti fino al 12 agosto con la tappa conclusiva di Alimini (Lecce) dopo aver toccato Marina di Pietrasanta (Lucca) e Riccione (Rimini). Un fitto calendario di eventi in cui sarà possibile, nel corso di aperitivi e coinvolgenti DJ set, affidati alla disk jockey internazionale Giulia Regain, provare in anteprima la nuova Classe A. Conto alla rovescia per la prima tappa del summer tour che festeggia il debutto della Classe A nelle più esclusive località balneari italiane. Un roadshow nel cuore dell’estate per provare in anteprima la nuova compatta con la Stella. Giovane, sportiva e tecnologica, la nuova Classe A è l’espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte; una vera e propria rivoluzione che conquisterà un pubblico nuovo che trova finalmente oggi la vettura ideale nella gamma con la Stella. Con la nuova Classe A, Mercedes-Benz è pronta a ridisegnare il segmento delle compatte con una vettura dal design di grande impatto emozionale e dalla forte personalità. La nuova era stilistica di Mercedes-Benz parte da qui: linee sportive, fiancate scolpite e sinuose, che rendono la nuova Classe A l’essenza del movimento e del dinamismo. Emotiva nel design e potente grazie ai motori da 80 kW (109 CV) a 155 kW (211 CV), la nuova Classe A si distingue anche per l’elevata efficienza, con emissioni record che partono da 98 g CO2/km e il migliore Cx della sua categoria, pari a 0,27. La nuova compatta della Stella fissa anche nuovi standard in termini di sicurezza nel proprio segmento, offrendo, di serie, dispositivi ad alta tecnologia come il COLLISION PREVENTION ASSIST, il sistema di assistenza alla guida mediante radar. In Italia i prezzi partono da 22.990,00 euro (inclusa IVA al 21% e MSS) per il modello A 180 BlueEFFICIENCY. Tre le versioni di allestimento: Executive, Sport e Premium.

Leggi anche:
Modelli e Versioni della nuova Mercedes Classe A 
– PROVA della Classe A 180 CDI link 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CK3S6rZPyqs[/youtube]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare