!GT Motorsport TuningClub

Raduni tuning club auto 28-29 luglio

Raduni Tuning Club Auto 28-29 luglio

Continua anche questo weekend la spumeggiante stagione estiva dei club tuning, all’insegna del tuning e del divertimento, con molti raduni di club che anche questo fine settimana sono stati selezionati da Elaborare: ecco le date dei raduni tuning più belli, le locandine e i programmi per chi ama le elaborazioni e personalizzazioni senza compromessi.

Raduno Fashion Car
28 luglio – Rovigo – Come ogni anno il gruppo The Fashion Car organizza il suo grande raduno estivo. In questa edizione il luogo prescelto è presso il Centro Commerciale La Fattoria a Rovigo. Ricchi e numerosi premi (oltre 100) con sorprese per tutti.
Info: Facebook Luca Andriolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1° Raduno Tuning 45° Parallelo Nord
29 Luglio – Moncalieri (TO) – Il raduno, organizzato da Maxx Bass Tuning Club e Unione Italiana Tuners, si terrà presso il Centro commerciale 45° Parallelo sito in via Postiglione 1, a Moncalieri, dalle ore 9.00 del mattino alle 18.00 circa. Saranno moltissime le categorie premiate all’interno delle gare tuning e audio. Inoltre, partecipando all’evento, si potrà assistere anche alla sfilata di Miss Tuning 45° Nord.
Info: maxx.bass@ymail.com

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare