!GT Motorsport TuningCRONACAEntertainmentMovie & Music

Fast & Furious 6

Ritorna la saga di Fast & Furious con il 6°episodio della serie con le più belle ed elaboratissime supercar del cinema

Dopo il successo planetario di Fast & Furious 5, la coppia Vin Diesel e Paul Walker torna per il nuovo episodio della leggendaria saga del tuning. La ricetta vincente è sempre la stessa: azione, ritmo serratissimo, elaborazioni a volontà e spettacolari scene di inseguimento. Uscirà il 22 maggio in Italia!

Fast&Furious 6Fermiamoci un attimo a riflettere sulla portata della passione per il tuning a livello globale: un film low cost che, a dispetto di qualsiasi più rosea aspettativa, dà vita ad una saga di 7 lungometraggi in totale. Non sto sbagliando: il trailer di Fast & Furious 7, la cui uscita nelle sale cinematografiche nel 2014, è già “on line”. Ciò significa che Toretto & co., numericamente parlando, hanno fatto meglio di personaggi “stellari” come quelli di Star Wars e Rocky, a riprova del fatto che il format è vincente. Il cliché della sceneggiatura, come al solito, è inossidabile: essenzialmente si tratta di un action movie dal ritmo serrato con splendide ragazze, auto da sogno elaborate e guidate oltre ogni limite.

Il resto dell’avvincente e dettagliata recensione su Fast&Furious 6 è su Elaborare 183.

Cover Elaborare 183

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare