!GT Motorsport TuningAziende NewsCRONACA

Nuova sede Holdim Group

Holdim Group ha aperto un nuovo capitolo della propria storia con l’inaugurazione della nuova sede a Serralunga di Crea inprovincia di Alessandria.

Holdim Group con la neonata sede operativa, inaugurata l’ 8 Settembre, è la risposta vincente che conferma l’espansione delle attività del Gruppo e conferma la posizione di leadership nel settore dell’elettronica applicata ai motori, nella quale la DimSport è stata tra i primi a credere ed investire con oltre 20 anni di attività. Holdim Group è una società che comprende Dimtech, Dimsport ed Ecomotive. Una gran bella notizia per tutti gli appassionati del tuning e della personalizzazione tecnologica dell’auto. In un panorama ricco di concorrenza e sfide tecnologiche, la continua ricerca e la diversificazione delle attività (software per la riprogrammazione delle centraline, centraline aggiuntive auto e moto, banchi prova, nuovi sistemi di iniezione gas su diesel) di Holdim Group ha dunque dato il via ad un nuovo ed importante investimento, che ha permesso di realizzare una nuova struttura ancora più moderna e dinamica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=joDbr_8FvKE[/youtube]


Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare