!GT Motorsport TuningClub

Raduni Tuning Club Auto Dicembre

A Dicembre arriva il gran freddo e si imbiancano le strade, ma i Raduni Tuning Auto continuano, con tanti appuntamenti lungo la Penisola, grazie alla forte e calda passione dei fan delle auto eleborate, con tante occasioni per gareggiare a colpi di tuning estetico, car stereo o elaborazioni più spinte!

5° Raduno Thunders Tuning Club Rimini
2 Dicembre – Cerasolo (RN) – Si rinnova l’appuntamento con il gruppo Thunders Tuning Club di Rimini, che vi aspetta nella fantastica location del Bowling Seventies di Cerasolo per partecipare al proprio raduno come sempre ricco di premi e con l’ormai famoso torneo di bowling e toro meccanico.
Info: info@thunderstuningclub.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3° Gran Galà di fine stagione
2 Dicembre – Palmanova (UD) – Stile Alfa Romeo, club affiliato RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo), organizza per i soci e i simpatizzanti del Marchio Alfa Romeo il proprio tradizionale incontro di fine anno che, come sempre, si svolgerà nella prima domenica di dicembre a Palmanova, in Piazza Grande. Si tratta del più grande e importante evento di questo Club nel quale gli appassionati del blasonato Marchio italiano potranno ritrovarsi in un grande raduno monomarca specificamente riservato a tutti i possessori di auto Alfa Romeo.
Info: stilealfaromeo@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tuning Car Fire II
8 dicembre Scafati (SA) – La seconda edizione dell’evento Tuning Car Fire, organizzato dal network CamCampania., vedrà presenti all’evento vari stand espositivi, come lo stand di “Like a star”, con una zona trucco in cui sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di trucco, anche a tema per l’evento. Lo stand dedicato all’arte e agli artisti, lo stand dedicato al Volontariato (animali), lo stand dedicato all’arrampicata e agli sport “outdoor” e tanti altri ancora! Sarà anche possibile mangiare e bere.
Info: www.camcampania.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raduno della “Madonna”
9 dicembre Foligno (PG) – Anche quest’anno si ripete il tradizionale raduno tra Renault 4 e Citroen 2 CV giunto alla 4a edizione. Dopo le prime tre edizioni, che si sono svolte a Castiglione del Lago, gli organizzatori hanno deciso di cambiare “location” e raccongliere tutti i fan del tuning a Foligno per un appuntamento davvero unico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GEMUSIC&tuningSHOW
Domenica 9 Dicembre Genova – Si svolge presso la Fiera Internazionale di Genova, all’interno del Padiglione Blu di Jean Nouvel  la manifestazione GEMUSIC&tuningSHOW “figlia” dell’annuale GEMUSICSHOW. Vi saranno audioraduno, gara EMMA (sq, spl e tuning) 13a Tappa del Trofeo Emma/Elaborare 2012 (EMMA ESPL, TUNING, SOUND QUALITY E MULTIMEDIA) e audioraduno non competitivo con punteggio 2x in cui i vincitori potranno classificarsi per la finale Italiana prevista a Marzo. Orario di accesso carrabile al Padiglione dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del 9 dicembre (eventuali eccezioni, motivate, devono esser comunicate al momento dell’iscrizione o in tempo utile all’organizzatore). Orario di uscita carrabile dal Padiglione | I partecipanti ed espositori non potranno rimuovere i veicoli fino alle ore 19.00 e comunque fino ad avvenuta premiazione. Preiscrizione obbligatoria per le auto entro il 1 dicembre a: club@elaborare.org – info@gemusicshow.com. Ingresso a pagamento: accompagnatori (all’interno delle auto dei partecipanti) 5 euro ciascuno (se iscrittti entro 1 dicembre e se comunicato agli organizzatori entro tale data) visitatori 10 Euro ciascuno.
Info: www.gemusicshow.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Christmas in tuning
Domenica 16 dicembre Limatola (BN) – Si svolgerà dalle 10.00 fino a 18.00 sul Circuito Internazionale del Volturno a Limatola (BN) un imperdibile evento tuning per un Natale scintillante di elaborazioni. si tratta della 1a Tappa del Campionato MW 2013, che ha adottato lo stesso regolamento tuning BTC. Possibilità di girare in pista
Info: http://www.tuningclubmostwanted.it/MW/Regolamenti.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gigio Tuning Sound 1° RadunoTuning Invernale
Domenica 16 dicembre Passo San Ginesio (MC) – Inizierà dalle 10.00 il primo raduno tuning invernale presso i parcheggi della Discoteca-pub Mirage di Passo San Ginesio, in provincia di Macerata. Durante la manifestazione si svolgeranno le gare di tuning auto, Ape, scooter, SPL e deejay, Tuning top 10, top 3 Ape, top 3 scooter, con i seguenti premi speciali top 3 interni, Lady tuning, migliore baule resina, miglior baule impellato, milgiore aerografia, club numeroso, auto piu lontana, miglior gruppo ruota, miglior auto wrappata ed infine l’inmancabile best of show. Per le gare deejay 1-2-3 posto con the best deejay
Per le gare SPL categoria a-b-c e gran finale con il the best SPL.

Info: Gigio 393/4476135

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

West Zone Christmas Day 2012
Domenica 16 Dicembre Bologna – Il raduno WestZone Christmas Day è l’evento tuning natalizio ad alto tasso di elaborazioni. Molte le coppe in palio: Top 20 tuning, Top 3 lady tuning, Top 10 light, miglior vano motore, Top 5 impianto stereo, Top 5 interni, Auto più innovativa, Scarico più rumoroso, 1° 2° 3° Diesel e Benzina, migliore aerografia.

Christmas Tuning Day

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fine del Mondo Special Event Tuning
Venerdì 21 Dicembre Taviano (LE) – In occasione della fine dell’era Maya un raduno  per amanti del tuning da brivido! Tanti premi speciali per un raduno tutto speciale. Appuntamento in Largo S. Giuseppe Artigiano a Taviano (LE).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Time attack
Domenica 23 Dicembre Kartodromo Val Vibrata (TE) – Sulla pista del kartodromo abruzzese Val Vibrata il club Piceno Racing organizza il raduno Time Attack, in aperta sfida alla fine del mondo Maya! è un inseguimento con due vetture di pari cavalleria che partono ed arrivano su due traguardi diversi.
I conduttori si confronteranno incontrandosi tra loro seguendo il seguente criterio:

PRIMO GIRO
necessario per scaldare le gomme

SECONDO GIRO
Le vetture si schierano sul traguardo assegnato con partenza da fermo, dopo il segnale si parte effettuando un solo giro compiuto e il primo che arriva sul proprio traguardo vince un SET

TERZO GIRO
si effettua come il secondo giro ma con l’inversione delle partenze, nel caso di 2 SET vinti il conduttore si aggiudica il turno, nel caso di pareggio si procede al terzo giro “la bella”

QUARTO GIRO
si effettua in caso di parità
Quindi 1 Set = 1 Punto

Costo 40 Euro per i soci del Piceno Racing
Costo 50 Euro per i non soci

Info: Danilo 329/8911330

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Raduni Tuning Club Auto 2012

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare