!GT Motorsport Tuningauto preparateTUNING

Superdiesel!

La Romeo Ferraris ha sviluppato un nuovo modulo aggiuntivo denominato EcoModulo che consente di risparmiare fino al 15% sui consumi e una versione Performance che invece mantiene invariati i consumi ma aumenta sensibilmente le prestazioni.
Per venire incontro alle numerose richieste di tutti i possessori di auto turbodiesel che vogliono ridurre i consumi della propria vettura, la Romeo Ferraris ha sviluppato l’EcoModulo, ovvero un modulo aggiuntivo da collegare alla centralina di serie, senza quindi modificare in alcun modo la mappatura originale, che consente di ridurre i consumi della vettura fino al 15% e al tempo stesso di aumentare la potenza e la coppia massima del propulsore. Per chi invece cerca il massimo delle prestazioni, mantenendo i consumi originali invariati, la Romeo Ferraris propone un secondo modulo, denominato Performance, appositamente sviluppato per incrementare la potenza e coppia del motore.
I moduli aggiuntivi EcoModulo e Performance by Romeo Ferraris sono disponibili per il 90% delle auto turbodiesel.
Tra le vetture sulle quali possono essere installati troviamo anche la BMW 530d MY 2011 che, dotata di EcoModulo, incrementa la potenza di 28 CV e +39 Nm di coppia riducendo i consumi fino al 15%. Con il modulo Performance invece, il propulsore è in grado di erogare 40 CV in più rispetto a quelli di serie con un incremento di +98 Nm di coppia, mantenendo inalterati i consumi.
La BMW 530d MY 2011 by Romeo Ferraris è stata inoltre equipaggiata con un kit di ammortizzatori e molle sportive (per gli ammortizzatori a gestione elettronica è disponibile una modifica dedicata per ridurre l’altezza da terra) e l’intera carrozzeria è stata rivestita in pellicola in finitura titanio con tetto in pellicola simil pelle nera. Per gli interni invece la Romeo Ferraris ha sostituito le modanature interne con componenti in carbonio, plancia compresa. Completano l’allestimento i cerchi BBS neri da 20” con canale da 9 all’anteriore e 10,5 al posteriore.

BMW 530d My 2011 by Romeo Ferraris

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare