!GT Motorsport TuningPNEUMATICISaloni fiere auto tuning

Bridgestone al Salone dell’Auto di Ginevra 2013

L’innovazione e la passione firmati Bridgestone anche quest’anno sono presenti all’imminente 83° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra dove, dal 7 al 17 marzo, prende vita il claim Your Journey, Our Passion. Infatti, all’interno del padiglione 6 – stand 6253, i visitatori avranno infatti la possibilità di toccare con mano e vivere in prima persona tutta “la passione” Bridgestone.
I 230 m² di superficie espositiva dello stand Passion Salon di Bridgestone sono stati ideati per offrire ai visitatori un contatto diretto con gli esperti Bridgestone, attraverso i prodotti e i moduli informativi ed interattivi esposti.
“Quest’anno l’approccio pensato è invitare le persone a entrare nello stand Bridgestone per provare la nostra passione e sperimentare un viaggio attraverso i nostri prodotti e le nostre tecnologie in un modo del tutto piacevole”, afferma Jake Rønsholt, General Manager Corporate and Brand Communications di Bridgestone Europe.
Lo stand Bridgestone è composto da tre aree che consentono a ciascun visitatore di creare un percorso personalizzato.
Core Zone: il contatto diretto con i visitatori – Comfort e relax sono le parole d’ordine dell’ospitalità firmata Bridgestone, dove i visitatori entrano in contatto con gli specialisti Bridgestone e rivolgono loro domande per soddisfare curiosità, dubbi e approfondimenti. Per chi cerca maggiore animazione e divertimento c’è la sala cinematografica 3D interattiva, dove i pneumatici Bridgestone vengono presentati in modo originale, sorprendente e divertente.
Current Zone: il presente Bridgestone – Situata sulla parte destra dello stand, quest’area mostra i prodotti chiave e strategici dell’azienda leader nel mondo per la produzione di pneumatici, tra i quali: lo sportivo Potenza Adrenalin RE002 un pneumatico urbano con carattere spiccatamente sportivo, il pneumatico Ecopia EP001S, primi al mondo in classe A/A, Turanza T001, l’innovativo pneumatico touring, lo sportivo Potenza S001 RFT, un corner dedicato alla gamma invernale Blizzak e l’esposizione della nuova line-up di pneumatici da moto.
Future Zone: i prodotti del futuro – Ricerca tecnologica e avanguardia sono le caratteristiche principali di questa zona dove il visitatore può ammirare alcuni tra i progetti di futura realizzazione e le più recenti innovazioni dell’azienda giapponese. Tanti i concept presentati, come il pneumatico ideato per le future generazioni di veicoli ecologici, il pneumatico 100% in materiali sostenibili, il nuovo “Half Weight” e l’esclusivo AirFree.

Bridgestone al Salone dell'Auto di Ginevra 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare