!GT Motorsport Tuningauto preparateEVENTIMY SPECIAL CARPREPARATORI Protagonisti

Rabanser al My Special Car Show 2013

Alla decima edizione del  My Special Car Show di Rimini non mancherà Rabanser Tuning, azienda leader da oltre 30 anni nel settore del tuning in Italia

Nonostante crisi e austerity, a molti italiani piace ancora distinguersi con la propria vettura, anche se cambiano tendenze e mode. A questo fine Rabanser Tuning vuole dare un forte impulso nella direzione della personalizzazione elegante, fine, superiore,  presentando al My Special Car Show di Rimini una strepitosa Audi R8 4.2 FSi nel noto styling aziendale in collaborazione con il fidato partner germanico Rieger.
L’allestimento in carbonio Rieger è composto da spoiler anteriori e minigonne laterali ed uno straordinario alettone con doppi supporti. I cerchi da 20 pollici sottolineano la linea sportiva della vettura. Non può mancare il potenziamento del motore originale da 309kW / 420CV a 336kW / 457CV con rimappatura Oettinger e scarico sportivo con valvola a farfalla telecomandata.
Alla Fiera più importante del settore tuning non mancheranno le ultime novità distribuite in Italia da Rabanser Tuning, come i cerchi in lega Barracuda Shoxx, disponibili a 4 e 5 fori, nelle misure da 18, 19 e 20 pollici in versione matt-black e bronze.
Inoltre Rabanser Tuning presenterà la gamma completa di cerchi in lega Barracuda Corniche, che al momento sono tra i più richiesti, motivo per cui hanno vinto numerosi premi di design, grazie anche alla linea lifestyle giovanile, con possibilità di colori e applicazioni personali.

Rabanser Tuning a My Special Car 201300001

Presso lo stand di Rabanser Tuning sarà possibile trovare tanti aggiornamenti sulle tendenze di mercato e avvalersi dell’esperienza del noto tuner altoatesino per avere informazioni di prima mano sulle novità per il 2013 di preparatori importanti come Rieger, Carlsson, Lorinser, Novitec, Oettinger e Barracuda.

Rabanser Tuning – Dall’esperienza dell’elaborazione di motori diesel è nata la passione di Rabanser Tuning per la preparazione estetica delle vetture. Oggi Rabanser Tuning  vende in esclusiva per l’Italia i prodotti dei preparatori germanici più importanti come Rieger, Novitec, Oettinger, Carlsson e Lorinser. Inoltre Rabanser Tuning distribuisce in Italia altri marchi prestigiosi come Barracuda, Dectane, Hamann, Hartge, Lorinser, Keskin e Work, che hanno sposato la filosofia del prodotto di alta qualità a prezzo competitivo.

Scheda tuning di Audi R8 4.2 FSi
Kit carozzeria composto da:
– griglia centrale V10
– inserto paraurti anteriore V10 sinistro e destro, nero lucido
– sottoparaurti anteriore
– lama DTM per sottoparaurti anteriore, ABS/carbon-look
– lama DTM per sottoparaurti anteriore, vero carbonio
– minigonne laterali sinistra e destra con condotto e presa aria, fornibili in carbon-look, vetroresina con inserto in carbonio
– kit trasformazione look V10 per paraurti posteriore con diffusore nero lucido, griglie sinistra e destra, fanali sinistra e destra marmitta e diffusore paraurti posteriore, V10 Coupé in vero carbonio
– alettone, PUR, in carbon-look

Rimappatura Oettinger
R8 4,2 FSI – 316kW (430 CV) > 331 kW (450 CV)
potenza max.: 331 kW (450 CV)/min
potenza max.: 316 kW (430 CV) a 8000/min
coppia max.: 450 Nm a 6700/min
coppia max.: 435 Nm a 6500 /min
0 – 100 km/h: ca. s 0 – 100 km/h: ca. s
velocità max.: ca. 310 km/h
velocità max.: ca. 301 km/h
tipo motore: CNDA
cambio: 6-marce manuale / R tronic
Trazione: integrale
Modifiche costruttive: rimappatura motormanagement
Carburante: Super Plus senza piombo, min. 98 ROZ
Classe: Euro 4/Euro 5
Prezzo escluso montaggio: € 1.398,00 (IVA inclusa)

Audi R 8 4.2 FSi by Rabanser Tuning a My Special Car 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare