!GT Motorsport TuningElaborare Track DayEVENTISaloni fiere auto tuning

Trofeo Elaborare-Emma a Fuoriserie 2013

FOTO CAR TUNING a Roma (Italy) con il Fuoriserie 2013 –  Grande appuntamento con il mondo dell’auto e all’insegna del miglior tuning. Sabato 13 e domenica 14 Aprile sarà un weekend da non perdere in compagnia di Eurosport Editoriale, che invita tutti i lettori di Elaborare alla Fiera di Roma per assistere alla finale del Trofeo ELABORARE-EMMA, che si è svolto nel 2012 con ben 13 tappe in tutta Italia.
Con l’occasione si svolgerà anche una delle tappe 3X del 2013. Sono previsti oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero!
Lo stand Eurosport, allestito nel Padiglione 6, e l’area esterna di oltre 10.000 metri quadri saranno lo scenario ideale per eisibire in grande stile la realtà del motorsport a Fuoriserie 2013.
COME ISCRIVERSI alla gara. LINK QUI
COME ARRIVARE alla Fiera di ROMA – Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.
L’accesso dei partecipanti delle gare tuning-hi.fi ed espositori tuning è previsto sull’ingresso OVEST. Diretta live sabato 13 e domenica 14 aprile da Fiera di ROMA

TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO QUI FOTO CAR TUNING

FUORISERIE ROMA cosa è? “Dove la Passione Mette le Ruote” – Con il Patrocinio di Roma Capitale aprirà i battenti, nel giorno di San Martino, il Salone di Fuoriserie 2013 dedicato alle auto e moto che hanno fatto la storia e non solo…
Il Salone Fuoriserie nato per celebrare un incontro, quello della Capitale e del Veicolo Fuoriserie d’epoca, si estende quest’anno al Fuoriserie inteso come eccezionale, straordinario, il mondo dell’auto di cui Elaborare è il rappresentante madia italiano più accreditato.
Fuoriserie ha segnato fin dalla prima edizione un enorme successo di pubblico, una grande partecipazione di espositori e un grande interesse dei media ed oggi si conferma appuntamento imperdibile per migliaia di appassionati del settore, richiamati dalle molteplici e nuove proposte, che questa manifestazione può offrire. Un weekend davvero imperdibile per scoprire e trovare tutte le auto dei propri sogni, per rivedere i classici d’eccezione ovvero le produzioni appunto Fuori-serie, che si allontanano dal “normale” per entrare nello straordinario.

 

Fuoriserie 2013

Fuoriserie 2013Fuoriserie 2013

 Fuoriserie 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare