!GT Motorsport TuningTESTTUNING

500 Abarth elaborazione Magneti Marelli

Fiat 500 Abarth “6nove5” by Magneti Marelli Elaborazioni di sprint sembra averne da vendere. Merito della cosiddetta “legge del pedale”.

Una Fiat 500 nera con il logo dello Scorpione, l’assetto ribassato e i profili in carbonio nei punti giusti fa sempre la sua figura e si può “indossare” tranquillamente in tutte le occasioni. Piazza o paddock, avvocato o agente di borsa non fa differenza, le sue linee cascano sempre bene. (Elaborare 182–LINK QUI —)

Fiat 500 Abarth by Magneti Marelli ElaborazioniDAN_1771

TUNING 500 Abarth Magneti Marelli – Questo nero lucido, poi, ha i riflessi del nero caffè e con i cerchi da 17” sembra davvero una tazzina di ottimo aroma colma fino all’orlo. Ma di cosa? A prima vista la risposta giusta è “grinta”! Ma non basta! Questa volta c’è di più, anche se per scoprirlo abbiamo dovuto strapazzare la Fiat 500 Abarth “6nove5” per una giornata intera sul circuito di Monza. Il tecnico della Magneti Marelli è arrivato puntuale come il sole e ha giocato subito a carte scoperte, consegnandomi senza timore le chiavi della sua perla nera, basata sulla 500 Abarth quattro cilindri turbo da 135 CV e figlia del programma di tuning della Magneti Marelli.
TUNING MAGNETI MARELLI – Per la precisione quel programma è nato 4 anni fa quando la società milanese è stata coinvolta da Fiat e Ferrari nella realizzazione di una versione speciale della 500 destinata alla rete dei concessionari Ferrari. L’antenata di questa “6nove5” si chiamava “Fiat 500 for Ferrari Dealers” e fu realizzata in 200 esemplari esclusivi. Stavolta, invece, tutte le singole parti della 500 Abarth “6nove5” sono a disposizione dei clienti presso la rete Fiat e Magneti Marelli. Un bel vantaggio!  (Elaborare 182–LINK QUI —) Fiat 500 Abarth by Magneti Marelli ElaborazioniFiat 500 Abarth by Magneti Marelli Elaborazioni

Il resto dell’elettrizzante speed test con la 500 Abarth by Magneti Marelli è su Elaborare 182. 

ABBONATI ad ELABORARE link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

Cover Elaborare 182

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare