!GT Motorsport TuningClub

Raduni Tuning Club Auto Maggio

Un mese di Maggio davvero effervescente, dove oltre alle rose fioriscono tanti Raduni Tuning Club Auto, dove i fan del tuning possono sfogare tutta la loro passione, in città e paesi d’Italia, da Nord a Sud.

Rivanazzano Dragway – 4/5 maggio aeroporto “L.M. Resta” di Rivanazzano Terme (PV) – Passione sfreanata, adreanalina alle stelle e tante sfide a colpi di accelerazione, ecco la stagione mozzafiato che attende tutti i fan del drag racing. L’anno 2013 sarà infatti una data che verrà ricordata negli annali delle competizioni automobilistiche, per aver dato il via alla prima edizione di Coppa Italia ACI, campionato d’accelerazione. Quattro gli appuntamenti in calendario da aprile a settembre più una tappa speciale per incoronare il campione italiano di drag racing. Teatro delle sfide sul quarto di miglio sarà il Rivanazzano Dragway ovvero  la pista dell’aeroporto “L.M. Resta” di Rivanazzano Terme (PV) che diventa ufficialmente la prima dragstrip semipermanente italiana.

Info: www.rivanazzanodragway.it

Locandina Rivanazzano Dragway

Giglio tuning Day
19 Maggio Castiglion Fiorentino – Appuntamento imperdibile per gli appassionati delle auto modificate a Castiglion Fiorentino con il Giglio tuning Day. L’evento nasce dalla collaborazione del rione di porta Fiorentina con appassionati e con l’Only For Passion Tuning Club, gruppo nato qualche mese fa, comprendente soci castiglionesi e non accomunati da una grande passione per i raduni, per lo stare insieme e per il divertirsi.
L’intera giornata si svolgerà nel piazzale Garibaldi, sono previste auto da tutte le parti d’Italia, di tutti i tipi, di tutti i colori e le forme (si, proprio cosi, molti di noi cambiano addirittura forma alla macchina) che oltre al raduno avranno il piacere di visitare la nostra splendida cittadina.

Palalevico Tuning Day
5 Maggio Levico Terme (TN) – Dopo anni di assenza torna un classico appuntamento di tuning auto e moto in terra trentina, con il 1° Raduno al Palalevico di Levico Terme(TN). Ci saranno auto sportive e storiche, mototo e sexy car wash.

Raduno Tuning Lizzano
5 Maggio Lizzano (TA) – L’Associazione Hi Fi Club di Lizzano organizza una gara di SPL, TUNING e SQL.

Raduno Scorpion X
4-5 maggio Ivrea (TO)– Lo Scorpion tuning club organizza il suo decimo radun nel centro sportivo e ristorante da Beroff in via asti 18 ad Ivrea. Sabato sera ci sarà gara notturna e discoteca gratuita per tutti con ICo DJ direttamente dal Capriccio disco Club. Ssexy car wash e ben 120 premi in palio tra gare di estetica, SPL, expo, audio ecc.

3° Cobra Tuning Day
4-5 Maggio Bonate Sotto (BG) – Due giorni intensi di gare tuning e oltre 80 coppe in premio e premi speciali per chi arriva con auto d’epoca, americane o con la moto. Saranno presenti al raduno i ragazzi del gruppo snake per modellismo con una pista dedicata al drift e due bellissime pin up che faranno sexy car wash.
Info: Linda 340/6939366

1°Pozzuolo Martesana Tuning Day
12 Maggio Pozzuolo Martesana (MI) – Una prima assoluta di gare tuning nel paese milanese con gare audio, SPL, estetica e aerografie.
Info: Mario 340/4725202

Kamikaze Tuning Day
12 Maggio Mediglia (MI) – Raduno auto tuning con spettacolari battaglie sonore ad eliminazione diretta, dove i proprietari delle auto si sfideranno a colpi di Watt, oltre a tante altre competizioni di estetica, scarico e aerografia. Ci saranno anche bancarelle e giochi per i bambini.

6° Motorsport Tuning Day
12 Maggio Casalvelino Scalo (SA) – Ci saranno molte sorprese che animeranno la giornata , tra queste un Team di MotoCross Motorevolution Francesco Cerone che esporrà le propie Moto e durante la gionata si esibiranno su 1 Circuito sterrato Creato Apposta per l’occasione …… Questo per Farvi passare una giornata in Totale armonia con i Motori. Raduno totalmente al coperto con disponibilità di servizi igienici, ristoro e bar stesso dove si svolgerà la manifestazione.

2° Trucazzano Tuning Day
12 Maggio Truccazzano (MI) – 10 Euro l’iscrizione a tutte le categorie. Inizio iscrizioni ore 9.00, chiusura iscrizioni ore 14.00. Premiazione prevista per le 18.00.

8° Tribano Tuning Night
18 Maggio Tribano (PD) – Raduno tuning con oltre 100 coppe. Il raduno è fornito anche di stand gastronomico con cibi e bibite per chi volesse cenare. Inizio iscrizioni ore 17:30, chiusura iscrizioni ore 20:30. premiazioni ore 23:30.
Info: GENNY 349/4029546 – FABIO 347/3598769 – LUCA 348/3605584

1° Raduno tuning “La Brace” 25-26 Maggio – Oltre 40 riconoscimenti, prove SPL e inoltre nella serata di sabato… grandi sorprese.

3° Show Motors Baia Domizia
18-19 Maggio Baia Domizia (CE) – Grande evento Show Motors Baia Domizia. Inizio  sabato 18 e 19 maggio alle ore 9.00, con un fantastico spettacolo acrobatico, Formula Challenge con auto da gara e stradali e molto altro.

2° Raduno Tuning Macello
19 Maggio Macello (TO) – Raduno gratuito e senza coppe, solo per stare in compagnia e far sentire la musica in un ampio piazzale. Unico premio best of show ed estrazione gratuita di 3 premi tecnologici.
Info: Jessica 349/2414223

Giglio Tuning Day
19 Maggio Arezzo – XVI Raduno Fiat 500 auto, moto e derivate. Le categorie non sono competitive e quindi il risultato non comporterà modifiche di nessun genere ai punteggi nei vari campionati. Ci saranno gare per 6 categorie tuning, 7 categorie audio e vari premi speciali.

3°BMSG raduno tuning
26 Maggio Prati di Castel di Casio (BO) – Il raduno si svolgerà nel parcheggio della stazione ferroviaria di Silla, in località i Prati di Castel di Casio in provincia di Bologna, e sarà aperto a tutti veicoli a 4 e due ruote con tante gare e premi. Costo iscrizioni: auto (estetica) 12 Euro; moto, scooter, ape: 6 Euro.
Info: MONICA 340/2627347 – GIGI 340/0523989 – MARCO 340/9951405 – MANSELL 347/7765580

1a Edizione The Best Motors
26 Maggio Bergamo – Alla manifestazione in un’ampia aria parcheggio parteciperanno più di 500 vetture e vi saranno premiazioni per varie categorie e car wash.

3° Memorial Mario Lepore
26 Maggio a Sulmona  presso l’Europa Park Hotel By HR Tuning Club.
Domenica 26 Maggio 2012 si svolgerà, come oramai consuetudine, il 3° appuntamento con il Memorial dedicato allo scomparso Mario Lepore venuto a mancare 3 anni orsono in un tragico incidente stradale. La location è rimasta invariata, l’Europa Park Hotel di Sulmona AQ, che metterà a disposizione della manifestazione
l’utilizzo di tutte le proprie strutture: parcheggio, bar, ristorante, piscina, discoteca, campi da tennis, da calcetto e molto altro. Le scorse edizioni sono state davvero delle magnifiche giornate come potranno ricordare tutti i partecipanti, sia visitatori che espositori, e quindi, fiduciosi di ripetere e magari
superare gli scorsi successi, invitiamo tutti gli appassionati dell’auto personalizzata e sportiva nonchè preparatori ed espositori (privati e aziende) a trascorrere un ulteriore domenica all’insegna dello svago tutti assieme. Non è prevista alcuna prenotazione, di spazio ce n’è davvero tanto per accogliere tutti quanti vorranno partecipare, l’albergo inoltre potrà accogliere chiunque vorrà alloggiare nelle proprie camere e che magari vorrà trascorrere un weekend itinerante nella valle peligna. Non mancherà ovviamente uno spettacolare sexy car wash che è diventato oramai un marchio di fabbrica delll’evento, molto apprezzato per la bellezza delle magnifiche pinup che si sono avvicendate nelle scorse edizioni. Si terranno ovviamente gare di SPL, SQ, Tuning, Rombo e giochi vari, con la partecipazione di auto vincitrici in campionati Italiani ed Europei, per cui, non prendete impegni per il 26 Maggio, vi aspettiamo numerosi nella Città de Confetti (che non mancheranno sicuramente).Info tel 349/4695080 – 349/7870993 – 380/7060980
raduno_tuning_mario_lepore_abbruzzo2013

WIDE OPEN SHOOTOUT NATIONAL
25-26 maggio a Rivanazzano (PV) – Secondo appuntamento con le gare di accelerazione di 1/4 di miglio e Secondo round per i piloti di Coppa Italia e Trofeo Maxi Car Racing, l’unica competizione titolata ACI in Italia per le gare d’accelerazione. Lo spettacolo del drag racing continua dunque a regalare emozioni presso la strip semipermanente di Rivanazzano Dragway, aeroporto in provincia di Pavia trasformato in circuito a cielo aperto. Il nome è tutto un programma Wide Open Shootout National, un’esplosione di adrenalina! La gara è accessibile a tutte le tipologie di vettura, classificate in sette categorie a seconda dell’indice ditempo, e ad ogni pilota in possesso di licenza sportiva. Per gli altri, possibilità di partecipare alle sessioni di lanci liberi con propria auto, anche se non prepara ta, e provare l’accelerazione sui 402,33 metri della pista. Pochi secondi che tolgono il fiato e lasciano la sensazione di puro movimento in volo. La formula si svolge su doppie sessioni di prove libere e prove ufficiali alle quali seguono, nei due giorni di evento, le eliminatorie e le finali. L’obiettivo è centrare il tempo indice della categoria quindi entrano in gioco non solo capacità di domare il tempo ed i cavalli della vettura ma sfoderare strategia e tattica raffinata. Determinante per l’esito del lancio una buona partenza,  comandata dal semaforo centrale detto anche “Christmas Tree”.Per i partecipanti alla prima gara è una nuova sfida, un’occasione per restare in vetta alla classifica.
Info: www.rivanazzanodragway.it

Locandina Gare accelerazione Rivanazzano Dragway

Raduno e film Fast&Furious 6
24 Maggio Ostia (RM) – Al Cineland di Ostia grande appuntamento con le emozioni del tuning e del cinema. Si svolgerà infatti dalle ore 21.00 fino a tarda notte un maxi raduno di auto tuning e Hi-Fi car.

Cineland Fast and Furious 6

Per conoscere i raduni del 2013 clicca qui

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare