!GT Motorsport TuningCORSI di GUIDAEVENTI

Driving School Autodromo Internazionale di Viterbo

SPAIN WORLDS TRACKAnche l’atleta Stefano Tilli ha scelto di partecipare alle iniziative dell’AGR Motorsport che
Venerdi 21 giugno presso l’Autodromo Internazionale di Viterbo, organizza un corso di guida sportivo base e di livello superiore con vetture Porsche.
Una giornata interamente in pista a bordo di vetture Porsche Cayman S stradali e Porsche GT3 cup da competizione.
A coordinare il team degli istruttori sarà Alessandro Tedeschini, pilota.

PROGRAMMA PROMOZIONALE DRIVING SCHOOL

ore 08.45 arrivo in pista, presentazione pilota/staff
ore 09.00 briefing: teoria sullo svolgimento della giornata in pista con spiegazioni tecniche delle vetture Porsche che si andranno a guidare, impostazioni delle traiettorie, punti di corsa, frenate, cambio e raffreddamento.
ore 10.00 prova sedile e volante, ingresso in pista per 2 giri al fianco dell’Istruttore con messa in pratica delle tecniche spiegate nel briefing
ore 10.15 inizio corso di guida al volante con istruttore al fianco
ore 13.00 pausa pranzo
ore 14.30 ingresso in pista
ore 17.00 briefing riepilogativo della giornata in pista
ore 17.30 OMAGGIO giri a bordo come passeggero della Porsche Cayman cup da competizione, a discrezione dei piloti istruttori rispetto alle attitudini manifestate dai partecipanti durante la giornata del corso.

Costo del corso con vetture Porsche – Euro 595,00

Prezzo speciale per Elaborare: Euro 499,00 (Posti limitati!!). Per acquistare a prezzo scontato clicca qui. 

Ulteriori informazioni le trovate sul sito www.agrmotorsport.it alla voce “promozione”.
Info cell.3493052606

Agr_motorsport_Porsche04 Agr_motorsport_Porsche05 Agr_motorsport_Porsche06 Agr_motorsport_Porsche07
Agr_motorsport_Porsche02
Agr_motorsport_Porsche01 Agr_motorsport_Porsche03

porsche_AGR

AGR MOTORSPORT – L’AGR Motorsport racing team nasce dalla passione di persone innamorate del mondo dei motori e della velocità in pista, in particolare del proprietario del Team Alessandro GROMENEDA. Un passato da pilota a fianco del suo grande amico Michele ALBORETO … ma anche un presente: ancora gareggia!

L’AGR Motorsport Racing Team ha come fine l’istituzione di una SCUOLA DI GUIDA VELOCE con lo scopo di effettuare corsi di tecnica di guida e teoria a bordo di vere auto da competizione, garantendo ai partecipanti la massima sicurezza, assistenza, professionalità, serietà sin dall’arrivo nei circuiti nei quali si svolgeranno.
Il Team si avvale del supporto del capo tecnico Armando CICIORI, per anni alla guida tecnica del Team “Autocentri Balduina” nel Carrera Cup e del suo assistente sig. Giuseppe GRASSINI. Gli istruttori di guida sono Alessandro TEDESCHINI, Stefano COSTANTINI, nomi noti nel mondo automobilistico, in particolare del CARRERA CUP. Tutto ciò è supportato da collaboratori preparati per affrontare questo magnifico progetto.

CHI E’ STEFANO TILLI link qui
stefano_tilli_atleta

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare