!GT Motorsport TuningCerchi in lega Gruppo RuotaCRONACATUNING

AEZ Genua dark eletto “cerchio dell’anno 2013”

Circa 15.000 lettori della rivista AUTO BILD SPORTCARS, la rivista di auto sportive più letta in Europa hanno deciso: Il cerchio in lega AEZ Genua dark, pensato e disegnato espressamente per Audi, e’ stato votato “cerchio dell’anno 2013”. La premiazione di è tenuta all’apertura del tuning show di Bodensee (Germania) il 9 maggio 2013.
Durante questa importantissima manifestazione del mondo del tuning, AEZ ha voluto focalizzare l’attenzione su tutta la sua gamma di cerchi in lega “dark”, un trend in continua crescita e ovviamente seguito anche dalla presentazione del “cerchio dell’anno”; la sua particolarita’ sta proprio nell’alternarsi di superfici nere opache a superfici diamantate. Questo nuovo cerchio in lega enfatizza il look sportivo del design Audi.

AEZ Genua dark eletto “cerchio dell’anno 2013”“AEZ Genua è un cerchio realizzato su misura per le vetture con il marchio a quattro cerchi e la conferma viene anche dal fatto che si possono utilizzare i bulloni originali” ha sottolineato Norbert Frohner, Managing Director AEZ Leichtmetallräder. E’ possibile verificare “idealmente” la propria Audi con gli AEZ Genua dark sul configuaratore presente cliccando su www.alcar.it.

Premio Auto Bild Sportcars per AEZ Genua dark

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare