!GT Motorsport TuningAziende NewsCerchi in lega Gruppo RuotaTUNING

I cerchi magici di Laidelli Wheels

Nuove linee di ruote in lega per Laidelli Wheels, che si affiancano alla nota serie FX: un mix di tradizione e innovazione che toglie il respiro!

I cerchi in lega Laidelli Wheels vantano due gamme destinate a lasciare il segno: la scintillante e minimal NIU insieme alla FX, interamente Made in Italy e firmata Laidelli fin dal primo segno di matita.

Cerchio in lega NiuM by Laidelli Wheels su Mercedes CLALaidelli Wheels, una storia di successo – Il più grande magazzino d’Italia nel segmento rivenditori aftermarket, con una capienza di 32.000 pezzi. Le gamme di cerchi in lega in esclusiva: NIU e FX. Identità internazionale e servizi innovativi. Tutto in un clic! Laidelli Wheels nasce nel 2001 dall’esperienza consolidata di David Laidelli, da molti anni impegnato nella commercializzazione di cerchi in lega.
L’Azienda produce e distribuisce in tutto il mondo modelli di ruote in lega di qualità per soddisfare le esigenze dell’aftermarket automobilistico. Dopo oltre dieci anni di attività, Laidelli Wheels è il più grande magazzino d’Italia nel segmento rivenditori aftermarket, con una capienza di 32.000 ruote e un’ampia gamma di modelli diversi di cerchi in lega.
Ai brand più quotati con disponibilità immediata, si aggiunge un catalogo annualmente rinnovato per la distribuzione in esclusiva di Marchi nazionali e internazionali.

David Laidelli titolare di Laidelli Wheels

Il resto dell’articolo sulla rinomata azienda Laidelli Wheels è su Elaborare 185.

Cover Elaborare 185

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare