!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Range Rover Evoque 2014: aggiornamento estetico all’IAA

Aggiornamento di metà carriera per il SUV Range Rover Evoque, proposto al grande pubblico al salone dell’auto di Francoforte.

Range-rover-evoque-francoforte-2013-1

Più votato alla sostanza che all’apparenza, questo restyling introduce tante soluzioni tecnologiche per aumentare la sicurezza degli occupanti e non solo. Partiamo dall’Active Torque Biasing, che permette di distribuire meglio la coppia motrice grazie al differenziale elettronico e-Diff, per arrivare all’assistenza al parcheggio in ingresso od in uscita.

Range-rover-evoque-francoforte-2013-2

Sul fronte connettività è stato introdotta la funzione InControl, che permette si effettuare chiamate d’emergenza (InControl Remote) o di rintracciare l’auto in caso di furto connettendosi alla centrale operativa (InControl Secure).

Nessuna novità in fatto di motori, ma è disponibile il nuovo cambio automatico ZF a 9 rapporti che, abbinato al sistema di trazione integrale disinseribile Active Driveline, permette un buon risparmio di carburante.

Range-rover-evoque-francoforte-2013-3

Forse potrebbero interessarti anche tutte le novità dal Salone di Francoforte clicca qui

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare