!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Restyling della Chevrolet Camaro all’IAA

Tra i modelli più conosciuti di tutta la storia del marchio Chevrolet c’è sicuramente la Camaro. Quest’emblema ha visto il suo restyling presentato all’IAA, al quale sono state sottoposte sia la cabrio che la coupè.

chevrolet-camaro-francoforte-2013-1

Il colpo d’occhio fa trasparire la grinta che trasuda da ogni bullone di questa muscle car: tutto merito delle nuove linee più taglienti, della griglia anteriore più generosa e dei nuovi gruppi ottici che seguono gli ultimi stilemi del campo automotive.

chevrolet-camaro-francoforte-2013-2

Particolare attenzione è stata data anche all’aerodinamica, adesso decisamente migliorata grazie alla disposizione delle prese d’aria (che aiutano anche nel faticoso compito del raffreddamento).

Internamente l’aggiornamento riguarda l’introduzione dell’Head-Up display, del sistema keyless per accedere all’auto senza premere bottoni e dello Chevrolet MyLink, sistema multimediale dotato di display touch screen da 7″.

chevrolet-camaro-francoforte-2013-3

Nulla di nuovo per il motore: questa Chevrolet continuerà ad avvalersi del V8 da 6.2 litri e 432 CV. Lo scatto da 0 a 100km/h è coperto in 5.2 secondi.

In arrivo a Dicembre, costerà poco meno di 41.000€.

chevrolet-camaro-francoforte-2013-4

 

Forse potrebbero interessarti anche tutte le novità dal Salone di Francoforte clicca qui

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare