!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Abarth special edition a Francoforte

Parola in codice: special edition. Questo hanno pensato i capi di Abarth, che hanno ben pensato di presentare a Francoforte la 595 50° Anniversario e la 695 Edizione Maserati “Grigio Record”.

abarth-francoforte-1

Le piccole ed impertinenti mini-supercar del marchio dello scorpione montano entrambe quello che è il motore più potente mai attribuito alla Abarth più conosciuta: una unità da 1.4 litri, T-Jet, che eroga ben 180 CV.

La 695 Edizione Maserati “Grigio Record” sfoggia degli interni di alta classe, con pellame pregiato ed il richiamo al badge “695”. Deliziano gli occhi anche il carbonio a vista, che rifinisce la plancia e la mostrina del cambio, e la strumentazione, appositamente realizzata dal marchio Jaeger.

abarth-francoforte-2

La scheda tecnica si impreziosisce con dischi freno scomponibili Brembo, ammortizzatori specifici Koni e scarico dual mode. Di serie anche l’impianto audio JBL, con 9 speaker, per 400 W di potenza. Saranno prodotti solo 49 esemplari.

abarth-francoforte-3

Soli 299 esemplari per quello che è il tributo ai 50 anni di storia del modello: la serie 50° anniversario. Grafica bianco tristrato e tettuccio apribile richiamano quella che è stata la prima 500 Abarth. Internamente dominano la scena i sedili in pelle rossa con inserti bianchi.

Anche qui troviamo un reparto tecnico di tutto rispetto, con dischi freno scomponibili ed ammortizzatori Koni.

abarth-francoforte-4

Forse potrebbero interessarti anche tutte le novità dal Salone di Francoforte clicca qui

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare