!GT Motorsport TuningAziende NewsCRONACA

Mirabilandia show car con Simoni Racing [video]

Sulle auto degli stuntmen di Mirabilandia, c’è anche Simoni Racing: ogni anno stupiscono con le loro intrepide performance e funamboliche esibizioni nel sempre attesissimo e seguitissimo spettacolo Scuola di Polizia, tappa davvero emozionante e immancabile per chi visita il parco.
Una vettura interamente brandizzata e wrappata con la pellicola nera opaca presente a catalogo. Tutte le vetture dello spettacolo infatti montano i rinomati prodotti firmati Simoni Racing.
Scuola di Polizia Mirabiliandia … Moto, auto e persino camion fanno a gara per stupire gli spettatori e lasciarli senza fiato! Sotto i loro occhi si susseguono rombanti evoluzioni, ad un ritmo travolgente: vertiginosi salti di moto in free style – con centauri che compiono veri e propri “funambolismi aerei”-, sfilate di auto che procedono su due ruote, sbalorditive impennate effettuate con la motrice di un camion… E tutto questo è solo  un assaggio! Emozioni e motori: il binomio vincente di uno spettacolo senza precedenti.

Simoni Racing a Mirabilandia

Video Mirabilandia Scuola di Polizia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oup-uW3MWM0[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9oCOwpNVJjU[/youtube]

Simoni Racing a Mirabilandia Simoni Racing a Mirabilandia Simoni Racing a Mirabilandia

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare